Drammatiche

da marty per papi

ciao papi.. che tristezza.. sono le 22-19 e sto scrivendo mentre sento una canzone molto triste.. oggi è stata una giornata bruttissima.. ho pianto sta mattina a scuola x te e x altre cose, pomeriggio sono andata al mare con amici e ho pianto x un'altro fatto.. mancava la sera.. ora sto piangendo guardo video su internet dedicati ai papà.. mi viene sempre la solita scena in mente ed è indimenticabile.. inutile non pensarci.. Quando chiamano a casa dicendo che tu eri deceduto..impossibile dimenticare.. ogni volta che ci penso inizio a piangere senza sosta piango piango x ore.. cerco di sfogarmi sola perchè solo cosi riesco.. sto male, male, male..inutile.. cerco di essere felice ma guardando i miei occhi si vede che la felicità non esiste.. solo dolore, paura, voglia di cambiare ma non c' rimedio.. voglia di vivere in un modo solare senza soffrire ma è impossibile perchè la mia vita è destinata...papino mio, tesoro mio non sai quando mi manchi ho voglia di abbracciarti di starti vicino e piangere insieme a te.. ma ormai non ho piu possibilità.. ormai sei volato i cielo e non ritorni più però sappi papà che qui dall'altra parte del mondo noi ci saremo sempre..Aspetto quel giorno che ti rincontrerò starò cosi tanto tempo vincino a te che non mi staccherò più.. ti amoooo amore mio sei la mia vita... a presto... la tua stellina martina...

22 maggio 2009 - Campobasso

Categoria: Drammatiche

da Principessa92

Ciao bella ho letto ora la tua dedica.. e ti dico la verità.. mi ha fatto commuovere..
Mi dispiace.. lo so sono parole banali.. ma in questi casi posso dire solo questo.. non ti conosco ma so il dolore che provi.. io non ho perso un padre.. pero a volte provo a immaginare la mia viat senza di lui e mi sembra impossibile..
Non ti devi abbattere... lui non vorrebbe vederti cosi.. lui vuoole vederti felice.. vuole mostrare al mondo quanto è forte la sua bambina.. Non smettere mai di sorridere.. perchè non è piangendo che risolvi le cose.. è vero il tuo papà ti manca.. ma sai benissimo che mai nessuno te lo riporterà indietro.. ma devi sapere che tuò papò è sempre li accanto a te..anche s enon lo vedi.. è li che protegge la sua amata bambina.. è li che ti ascolta.. se ridi, ride con te.. se piangi anche lui lo fa.. e se hai qualche problema.. bè.. fa di tutto per aiutarti.. non devi mai ricordarlo con una lacrima.. no.. perchè lo fai solo stare male.. ma devi ricordarlo con un sorriso.. quel sorriso che lo rendeva e lo rende ancora felice.. quel sorriso che fa stare bene pure te.. e non devi mai smettere di ringraziarlo per tutto cio che ti ha dato.. perchè è grazie a lui che sei diventata la persona che sei ora..
Ogni volta che hai bisogno lui cè.. guarda il cielo.. e vedrai.. lui è sempre. li.. nel tuo cuore.. non se ne andra mai via..

Stai su piccola =)

24 maggio 2009 - Cagliari

da Rosario

heyla ciao...
mi dispiace pe tuo padre...io posso capirti molto bene, perche anche io ho perso il padre...è una situazione di m**da..per il fatto dei video, anche io li guardo e sinceramente lo fatto anche io e lo messoe su youtube il mio...ma comunque ti consiglio se li guardi, ricordati solo delle immagini piu belle che hai passato insieme a lui, quando rideva, quando scherzava, quando ti teneva in braccio quando ti diceva sono fiero di te..e vedrai che cosi riderai e starai bene e lui da li su come vede sei piu felice, e cosi stara piu sereno e felice anche lui da li su...io quando voglio stare solo e sento bisogno di lui, la sera quardo in cielo e per me la stella piu luminosa è lui...e ci parlo...dopo sto molto meglio..cosi faccio sempre io con papà mio!!!datti forza e coraggio!!!saluti Rosario(Basilea-Svizzera)

2 giugno 2009 - Reggio Calabria