CATEGORIE
da AteCheSei per TuCheNonPassiMai
Resti al sicuro e’ nemmeno tieni stretti i sogni che lasciano il vuoto intorno, credi che il tuo silenzio non faccia male? Credi sia giusto cosi? Credi non meriti di sapere come stai, se piangi o ridi? Se respiri…
Credi sbagli solo chi voleva? Lo so sai, che chi odia può fingere, io non riesco a farlo.
Sei contenta, provaci, nascondi al mondo quello che sei come ho fatto io, riuscirai solo ad aver paura, ovunque andrai ci sarà il buio intorno. Ovunque andrò ci sarai Tu intorno.
Credi sia contento di vederti piangere? Di saperti triste e inutile? Abbracciami, io ti faro da scudo. Riuscirò a nascondere il mio amore al mondo e sarò io a farmi male, e non sarai Tu a doverti arrendere.
Tu stai sicura, non ho saputo spingerti forte mentre volavi, ma riuscirò a sorreggerti ora che vuoi camminare e sarò li quando crederai di correre.
Anche se non vuoi, respirami, io sono l’aria che hai intorno, anche se non vuoi, sognami, io sono il sonno che ho dimenticato dentro.
Io ti amerò oltre, e Tu, non potrai vincere. Io ti amerò oltre, e Tu, non riuscirai a capire.
Non ho mai saputo amare prima d’incontrarti, ora non riesco più a vivere per dimenticarti.
Amore, non passerai, no, Tu non passerai, non riesci a comprendere? Come posso fare a farti capire? Cosa dovrei fare per farti sorridere?
Ho il tuo pensiero infondo nella testa che non mi da pace, ed ogni giorno anche se non riesco mai a comprendere perché ti sei arresa, respiro e faccio un passo per scrollarmi via di dosso la tristezza che ha lasciato dentro la tua assenza.
Mi manchi oggi e forse anche domani, ti amo adesso, ora e forse anche per sempre.
Abbracciami...
I miss you...
23 maggio 2009
Categoria: Amore impossibile
da cucciola
bellissima dedica mi sono commessa leggendo le tue parole sei una persona molto profonda...
25 maggio 2009 - Salerno
da AteCheSei
ti ringrazio, forse dovrei finirla di scrivere inutilmente per un amore che ormai mi ha rubato ogni speranza d'essere felice. Nulla puo' cancellafre il suo ricordo, se dovessi rivederla fra dieci o vent'anni proverei le stesse emozioni che provo ora, perche' lei e' come il vento non lo vedi ma lo percepisci.
26 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938