Consigli

da vecchia signora per ragazze

Smettetela di tormentarvi con l'idea della perfezione. L'aspetto è la prima cosa che colpisce, è vero, e la bellezza apre molte porte ma non tutte.
Puntate su di voi, sulla persona che siete e cercate di trasmettere positività. Una bella musona che non sa godersi le piccole cose della vita o che in pizzeria con gli amici fa finta di mangiare e gioca con l'insalata è una noia mortale.
Tutti vogliamo persone allegre accanto. Pure le donne.

23 maggio 2009

Categoria: Consigli

da francesca

hai proprio ragione i tuo consiglio e il mio punto di battaglia.. spero di farcela non sarò bellissima. ma sto avendo tante occasioni sto facendo vedere chi sono ho capito che la bellezza non conta per colpire. grazie un bacio

24 maggio 2009

da venere

Penso che tu abbia davvero ragione...e penso che ciò che rovina tante giovani ragazze siano soprattutto la tv commerciale e i giornali di gossip e di moda che fanno del corpo un'ossessione di perfezione. Io credo nella cura del corpo e dell'anima, ma come uno scambio interattivo tra due aspetti che sono strettamente legati e che ne fanno la totalità di una personalità, quindi non per il raggiungimento di una perfezione estetica imposta dai mass media, ma al fine di un equilibrio armonico tra anima e corpo, ed è questo che ne fa la nostra forza maggiore. Bisognerebbe sapersi valorizzare e migliorarsi ma sempre riconoscendo i propri limiti, cercare di andare oltre dove non possiamo arrivare è pericoloso, può portare all'anoressia (bulimia) o alla follia della chirurgia plastica, invece per me la vera bellezza è anche sapere riconoscere i propri limiti, e rispettando questi sapersi migliorare nel limite del possibile. Provate anche solo per un periodo a non guardare la tv commerciale o i giornali di moda/gossip che vi ossessionano con donne perfette, e provate ad assaporare la vita reale per quella che è dando valore alle cose importanti...ne trarrete solo benefici e tutte quelle ragazze perfette vi sembreranno solo delle galline plastificate. La vera bellezza sta nell'armonia del corpo in sintonia coll'armonia della personalità, non in un seno forzatamente grosso o in labbra sempre carnose, ogni corpo trova un equilibrio nelle proprie forme, e per me gli unici metodi di miglioramento fisico/mentale sono l'attività fisica, i massaggi naturali e un'alimentazione equilibrata.

25 maggio 2009