Scuola

da Anonima91

Raga sono al quarto anno, vado bene in tutte le materie meno in matematica!Solo che nell'ultimo periodo sto iniziando a far qualcosa infatti all'interrogazione ho preso sei e a due compiti un sette e un sei e mezzo. Ora ho la media del cinque perchè prima di prendere questi voti andavo molto male prendevo due e tre, e quindi ho paura che la prof mi metta il debito non voglio!Lei ha detto sei lieve cioè cinque ma con il cinque si ha il debito il problema e che non voglio averlo solo per una materia, lei mi ha chiesto se avrò altri debiti e io ho detto di no, e non mi ha risposto!Gli ho detto di togliermi in diritto sette e diventa sei così presta un voto a matematica e la prof non mi ha risposto!Avrò sette in cinque materie, quindi volendo potrebbero togliermi un sette per aggiungerlo al cinque di matematica facendolo diventare un sei sufficente!Che pensate voi?Avrò il debito?Spero tanto di no!

23 maggio 2009 - Bari

Categoria: Scuola

da Dario

Se la prof. di insegna anche un'altra materia dalla quale può "attingere" sicuramente lo farà. Nel caso in cui non fosse così decideranno i prof. insieme. Dipende anche da che rapporti hai tu con i tuoi professori: se sono buoni ti aiuteranno, se non lo sono no.

27 maggio 2009

da Franka

Capisco che la tua media è quella che è, però i prof. dovrebbero tenere conto anche dei miglioramenti che uno fa e mi sembra che nel tuo caso siano ci siano stati eccome. In bocca al lupo!!!

27 maggio 2009 - Udine

da elena

vedrai che il debito non te lo mette...se è una prof decente capirà i tuoi miglioramenti

30 maggio 2009