CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da vecchio per nessuno
A.A.A.sogno smarrito cercasi
... (senza non posso vivere)...
C'era una volta (già...c'era una volta) un sogno bellissimo in me...la più stupenda delle principesse a me rivolgeva i suoi favori...era così bella che finanche gli dei dell'Olimpo scendevano sulla terra per poterla ammirare.
Anche l'isola nella quale viveva era degna della sua bellezza, sembrava un paradiso terrestre, un panorama incantato, rive fiorite irridiate di continuo dai raggi del sole, perla d'oro del Mediterraneo e di tutti gli altri mari, e lì...lì sul più alto dei troni lei sedeva.
Due anni fa, vagando senza meta, solitario, smarrito, senza guida, in compagnia dei miei terribili pensieri lì arrivai e...e la vidi, bella, figlia del sole, del cielo, del mare...ancora ricordo ciò che mi disse "a me straniero non sei"...a lungo rimasi ad ammirarla...che straordinaria bellezza...una magica luce definiva il suo profilo, una corona di gemme ed oro ne abbelliva ancor di più la fronte.
Da quel momento fuggiasco più non mi sentii, più dubbi non avevo nè indugi e da quell'aureo giorno riso e pace e trionfale amore mi fecero dolce compagnia...dal più bello dei sogni mi feci cullare e per la prima volta nella mia vita in alto alzai il vessillo dell'amore.
Un sogno durato due anni al quale tutto me stesso ho dato, sogno che prima si è inaridito poi allontanato ora scomparso.
Di nuovo fuggiasco mi ritrovo, non riesco più nè a vivere nè a morire, giorni di insondabile tristezza si susseguono, di lacrime sono ormai imbevuti i miei abiti...il nulla dietro di me...il vuoto davanti...che terribili sensazioni ubriacano la mia mente.
Voglio di nuovo il mio sogno o...o prendetevi anche la mia vita.
24 maggio 2009
Categoria: Amore impossibile
da Ketty
Bellissima, fantastica,pagherei x incontrare nel mio cammino un uomo come te.. Un bacio..
24 maggio 2009 - Bari
da principessa
non posso ridartelo indietro...
25 maggio 2009
da vecchio
...per Ketty...
Grazie Ketty...belle le parole che a me hai rivolto...dici che pagheresti per avere un uomo come me...tranquilla, lo avrai...rimani con il cuore aperto, prima o dopo a tutti capita di vivere il più bello dei sogni...spero per te che ci siano situazioni più favorevoli delle mie...
...bacio a te...
25 maggio 2009
da principessa
Il nostro sogno vivrà per sempre... comunque... e ha ragione Ketty... quale fortuna...
non ringrazierò mai abbastanza il cielo per averti incontrato...sei la cosa più bella che mi sia capitata e lo sarai sempre... un bacio tesoro mio
25 maggio 2009
da Ketty
Grazie mille.. Un augurio bellissimo..ti auguro a te e alla tua principessa tutte le cose più belle che un'amore possa donare..
25 maggio 2009 - Bari
da vecchio
...per falsa principessa...
...non vorrei commentare...ma mi vedo costretto a farlo...dici che non puoi ridarmi il mio sogno...certo che no...non sei la mia principessa...sei solo una bimba scema ( bimba...presumo, scema...senza dubbio alcuno) che gioca con i sentimenti altrui.
Non basta appellarsi del titolo per poi esserlo...la principessa...quella vera...è quella che ha risposto successivamente e credo che ciò sia chiaro anche alle persone che (forse) seguono la mia storia.
Ho letto il tuo commento e nonostante sia molto breve un terribile olezzo ha invaso la mia stanza...ho letto quello della mia vera principessa e subito una fragranza di vaniglia ha ridato odore al tutto.
Un consiglio...se vuoi...ce ne sono molti di giochi...come dire...adatti a te...scegli quello che più ti si addice ma lascia stare la chat.
26 maggio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938