Solitudine

da sola come voi

Troppi abbandoni nella mia vita..
le persone che amo non mi danno neanche una possibilità per farmi conoscere.
a me no.a me che me la merito che ne ho bisogno no.
non capiscono il mio dolore la mia esigenza..non mi sanno leggere, comprendere.oggi avrei voluto tanto assistere a una ricorrenza particolare di una delle persone che amo.
beh non sono potuta andare.si sarebbe infastidita, e nessuno quindi ha voluto dirmi l'ora e il posto preciso.neanche accettare di prendere la fotocamera per riportarmi delle foto.
mi fanno passare da invadente quando non lo sono.sono stanca di queste rinunce e quindi il mio comportamento viene di conseguenza alle negazioni che mi infliggono.è vero che le persone di cuore si sentono sempre diro NO..mentre non c'è niente di più falso del fatto che c'è sempre qualcuno che ci ama in silenzio e che vuole il nostro bene.io sono stufa.stufa di questo dolore.stufa.

24 maggio 2009

Categoria: Solitudine

da Fra

Ciao... ho letto queste tue parole.. e il messaggio precedente... e mi ha fatto tenerezza..leggere la tua richiesta di aiuto, le tue parole... come anche le parole di altre persone che scrivono qui... vivo anch'io come te questa solitudine, questo dolore.. e forse per questo mi tocca il cuore quando lo leggo in altre persone... forse davvero solo chi l'ha vissuto può capire, gli altri non si rendono conto... forse qualcuno che "sempre" ci ama in silenzio non c'è.. ma secondo me c'è sempre qualcuno che sa riconoscere il valore di una persona sensibile... non smettere di cercare... non smettere mai di cercare

31 maggio 2009

da samy

mi viene da piangere

3 giugno 2009 - Messina