Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BETTY

Quali sensazioni provate di fronte ad un cucciolo di animale?

25 maggio 2009

Categoria: Domande

da vanel

ogni eessere vivente che viene al mondo è l'opinione di DIO che la vita debba continuare e che ci sia ancora una speranza, le persone buone e umili sono la sua speranza.

25 maggio 2009

da venere

Dipende da che tipo di cucciolo...se è un rettile o insetto haimè...mi dispiace per loro che sono dei piccoli esseri innocenti, ma mi fanno un po' senso...mentre invece se si tratta di un gattino, cagnolino, coniglietto, vitello ecc...provo tanta tenerezza e voglia di proteggerli.

26 maggio 2009

da BETTY

Caro Vanel, vorrei conoscere, se vuoi dirmele, le TUE SENSAZIONI!
Grazie da nonna Betty

26 maggio 2009

da PAOLA

io mi sento felicixima... perchèe poi me lo vorrei portare a casa mia e lo vorrei curare con tutte le cure possibili!!!!

26 maggio 2009

da Flavietta

sinceramente devo dire che non amo molto gli animali...nn sopporto che gli si faccia del male ma non riesco a provare gioia ad accarezzarne uno...qualunque animale sia...

26 maggio 2009

da Charla

non so se è possibile descrivere cosa provo... è una gioia immensa... sono così piccoli, e teneri... vorrsti prenderli su tutti con te e coccolarli e difenderli... poi ovvio, come vanere anch io odio rettili ed insetti mi dispiace ma non risco proprio a vederli...

26 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »