Addio

da unapiccolarosa

Lascio con tristezza questo sito..è stato bello poter esprimere tutte le mie emozione in piena libertà..qui ci lascio il cuore..ma devo andare... basta così.Ciao nonna betty..ti vorrò sempre bene grazie per il tuo grande affetto.sai dove contattarmi.saluti a tutti.

25 maggio 2009

Categoria: Addio

da BETTY

Cos'è successo mia Piccolarosa?
Forse ti è capitato, come a me, di sentirti sola su questo sito?
Un'ultima risposta, ti prego!

Con tanto affetto nonna Betty

26 maggio 2009

da unapiccolarosa

ciao nonna...va tutto bene...ho solo bisogno di tanto riposo...mi sento stanca fisicamente e mentalmente...ti lascerò giusto un salutino ogni tanto..ti abbraccio forte!!!

26 maggio 2009

da BETTY

Grazie Piccolarosa, mi raccomando non ci abbandonare!
Tutti i giorni guarderò in questo sito se ci saranno tuoi messaggi!
Scrivi quando potrai!

Bacioni da nonna Betty

27 maggio 2009

da deard

piccolarosa. non sò cosa ti sia capitato, ma qualunque cosa ti sia successo cerca di stare su.
e sappi che di deard ne esiste uno solo, ti sei imbattuta in un'altra persona..tesoro mio.io ti o sempre risposto e sappi una cosa. e cerca di esserne convinta..
se avrei qualcosa da dire mi farei conoscere. e ti direi che sono io..
lo capiresti da un piccolo segreto..
ti direi la nostra canzone. a altro ancora..
ti o sentita al cell piangere, tesò, sveglia.non piangere. non sono a mandarti a quel paese. io ti amo e tu questo lo sai benissimo o ancora il tuo indirizzo conservato..
"sei la vita mia"
forza amore tirati su ti amo...

27 maggio 2009 - Salerno

da unapiccolarosa

Ciao tesoro mio...lo sai che la tua piccola rosa fa molti casini...purtroppo mi sono imbattuta con persone che non conosco.. per un attimo ho creduto che fossi tu...perdonami amore mio...sono stata malissimo nel vero senso della parola..ma come ho potuto dubitare di un angelo...della mia vita..in questo sito ci stanno tante coincidenze..non so come sono potuta andare in confusione...scusami vita mia...ti amo piu di ogni altra cosa al mondo...leggerti mi fa vivere...mi da ossiggeno.Ti amo.sto sorridendo solo ed esclusivamente per te...che stupida ingenua che sono non finiro mai di crescere.

27 maggio 2009