Lettere

da Peppe per Vecchiograndeamore

Ho saputo che ti sposi, l'ho saputo ieri, pensavo che il giorno che mi fosse arrivata questa notizia avrei pianto, invece no, sono contento, sono contento per te, finalmente il tuo grande giorno è arrivato, il grande sogno della tua vita, quello che io non sono riuscito a farti realizzare, è arrivato.
In questi tre anni e più ti ho pensata tanto, all'inizio c'era rabbia lo ammetto, ma poi ad un tratto mi sono rasserenato ed oggi ho di te solo i ricordi piu belli.
Sei stata un pezzo importante della mia vita, non ti dimenticherò mai.
Sarebbe per me una grande gioia vederti quel giorno in abito da sposa, ma so che non è possibile, ma sono certo che sarai bellissima e sarà un giorno da favola proprio come lo sognavi tu.
Mi ricordo l'ultimo nostro incontro, ho pianto tanto, quel giorno avevo realizzato di averti persa per sempre, ti dissi che non avrei mai piu trovato un'altra come te, e cosi è stato, da quando ci siamo lasciati ho iniziato a credere che prima o poi gli errori si pagano, io i miei li sto scontando ancora, in una vita che non mi piace che non mi appartiene, sognando ogni giorno che arrivi di nuovo l'amore della mia vita, una donna che come te mi facesse sentire completo.
Basta, lo so non si puo piangere sul latte versato, la vita va cosi e bisogna farsene una ragione.
Anche se so che c'è una possibilità su un miliardo che tu possa leggere questo post volevo in ogni caso approfittarne per chiederti scusa, credo di non averlo mai fatto, ti chiedo scusa per aver cambiato all'improvviso, bruscamente, il finale di una favola d'amore scitta apposta per noi.
Ti auguro tutta la felicità di questo mondo, e sono certo che l'avrai te la meriti, come meriti la nuova favola che adesso stai vivendo con il finale che merita "Vissero per sempre insieme felici e contenti".
Tvb

26 maggio 2009

Categoria: Lettere

da piccì

Sai...la tua lettera mi piace molto..e la vostra storia mi ricorda come sta andando con il mio ragazzo, ormai ex..
Non vorrei che uno di noi tra un po' di anni si trovasse nella sua situazione..ma ci siamo lasciati e lui mi diceva che non troverà mai un'altra così..piangendo..
Non voglio che in futuro ci potremmo pentire, adesso non potrei neanche pensare di avere un altro :(
Chi può sapere cosa riserverà il futuro..solo non vorrei sbagliare..
Mi dispiace molto per te..
ma provare gioia per il realizzarsi del desiderio di lei adesso è molto bello da parte tua
un bacio

27 maggio 2009

da incavolata

queste cose mi fanno arrabbiare!! sto per sposarmi, non so se tu sei il mio ex che ritorna dopo tanto tempo, so solo che se lui dovesse fare una cosa del genere lo odierei!! perchè dopo tanto trmpo? perchè aspettare quando le cose non si possono più aggiustare?? a cosa serve? e soprattutto a chi serve???

27 maggio 2009

da Charla

voglio rispondere ad incavolata... perchè aspettare e agire quando ormai è tutto finito?? forse perchè ci si rende conto di quanto una cosa manca quando non ce la abbiamo più... un po come l'aria.. nessuno si ricorda che c'è e ci sembra insignificante... ma ci mancherebbe subito e la rivorremmo se dovessero portarcela via... E così pure in amore... poi è vero... spesso i ritorni di ex ai matrimonio possono rovinare tutto... ma pensaci.. se lo rovinano è perchè la sposa/o ci tengono ancora al suo ex... quindi tentar non nuoce..

27 maggio 2009