CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luna
Non entravo in questo sito da troppo tempo...ma è arrivato nuovamente il momento di sfogarmi un pò e buttare giù due righe sulla mia vita; qui dove tutti in fondo possono capirmi, qui dove io posso essere me stessa e dire quello che veramente penso!!
La solita vita mi sta distruggendo, ho capito che speranze di cambiamento non ce ne sono...non è colpa di nessuno, sono io che non riesco a crearmi delle opportunità, perché sono una perdente di natura!!
C'è chi nasce bello e chi brutto, cosi come c'è chi nasce fortunato e chi no! Semplice ragionamento! A tratti respiro un pò di vita, vivo intensamente qualche giornata, ma mi sento sempre a disagio e credo si percepisca. Non sono più la ragazza di una volta, mi hanno risucchiato l'energia e la spensieratezza, amici e familiari.. lo so che questo è il normale crescere...ma nel normale crescere ci dovrebbe anche essere un pò di felicità, ed invece io non ne sono stata capace...
Mi sono spenta...non riesco più a condurre una vita normale, non riesco più ad allontanare i miei soliti pensieri continuii che non mi fanno dormire la notte! Non riesco a godermi più nulla, perché so che presto tardi sarà sera..e quei pensieri riaffioreranno in me, pronti a non farmi chiudere gli occhi!
Ho sbagliato o sono stata semplicem
ente sfortunata?!?!? Non lo so. So solo che non posso più tornare indietro...
26 maggio 2009
Categoria: Solitudine
da Clody
Io soffro di depressione e ormai ho imparato che l'unico modo per usicre da questi momenti è un repentino cambiamento... Va bene qualsiasi gesto che sia estremo e VIVO, ricco di propositi e originalità, che ti STRAPPI dalla monotonia del quotidiano e dal tuo passato... Prendi in mano la tua vita con vigore e ricorda: Memento audere sempre, ovvero: Ricordati sempre di rischiare!...Puoi farcela, un bacione e tanta tanta tanta comprensione!
26 maggio 2009 - Roma
da ti capisco
ciao io vivo esattamente le tue sensazioni... credo che a noi manchi affetto amore e premure, non ci sentiamo amata e ciò porta all autoemarginazione.Spero che tu possa essere felice
27 maggio 2009
da sola come voi
luna ti capisco benissimo.
ogni tanto assaporo un attimo di vita, e poi di nuovo sprofondo.
un po colpa del nostro carattere, e un po di più colpa degli altri.
se si è apprezzati viene da amarsi di più, ti viene più coraggio, nel caso contario ti butti giù cadi in depressione.purtroppo gli altri hanno tutta questa potenza su di noi.vorrei un periodo continuo di felicità, di una vita da favola, perchè di pene ne ho scontate già troppe e sono stata già abbastanza forgiata, ma questo periodo non arriva mai e non ce la faccio più neanch'io.
27 maggio 2009
da samy
anchio m sento cosi.. ho voglia di trovare xsone sincere e vere come me...mi sento troppo sola..a 19 anni ho perso la gioia di vivere e sono caduta in depressione...
28 maggio 2009 - Messina
da Alex Darth NodTEK
anche qua la felicita' non e' di casa. potrei aver scritto le stesse tue parole.
anche io mi sono spento, e' proprio la parola esatta.
ma cosa ci vuoi fare anche questo nel bene o nel male fa parte del nostro lungo viaggio verso il centro della creazione. la fede alta mi aiuta, da non confondersi con la creduloneria. non sono nemmeno credente, almeno non nel senso comune del termine.
l'abbiamo voluta la bicicletta!?!?! e ora pedaliamo... eh mo' so caxxi!!!
a questo punto penso che non ci si possa opporre all'inevitabile.
Alessandro.
29 maggio 2009 - Milano
da samy
ragazzi facciamoci forza!!!!
29 maggio 2009 - Messina
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938