CATEGORIE
da Francesco per maria
Maria, fin dal primo momento che ti ho vista ho subito pensato che fossi la più bella ragazza che abbia mai visto: sei sempre stata nei miei pensieri, ho immaginato storie d'amore, vacanze insieme, regali, canzoni d'amore cantate insieme. Ho scritto sui muri il tuo nome, con un cuore accanto...
Ma tu non provi niente di neppure simile per me, e nel vedermi non vai oltre un freddo "ciao".
Se potessi esprimere un desiderio, chiederei di essere il ragazzo capace di farti innamorare...ma nessuno esaudirà mai questo mio desiderio.
E questo mi fa male da morire, ma non posso cambiarlo, e quindi non mi resta che salutarti per sempre, e andare avanti per la mia stada, anche se non sarà facile, anche se per tutto il tempo dovessi desiderare di tornare indietro.
Ciao Marì
26 maggio 2009 - Perugia
Categoria: Amore impossibile
da Claire
Perché sprechi tanto sentimento così. Devi farle sapere cosa provi! Sei nella città della dolcezza! Del cioccolato! Dai prova se no non lo saprai mai!
26 maggio 2009
da elena
non si può avere tutto
27 maggio 2009 - Bergamo
da Anonimo
no... è vero non si può avere tutto ma se non ci provi non riuscirai mai a capire se quel freddo ciao è solo per vergogna o perchè tu per lei non esisti... ma se sarà così significa che non è la ragazza giusta per te e guarda altrove.. oltre il grandissimo bacio perugina e vedrai che troverai la ragazza per te e allora anche se sei caduto in passato, ti rialzerai, e vedrai che la strada giusta la troverai.. BUONA FORTUNA!
27 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938