Sfoghi

da stanca86

basta non ce la faccio più!!non trovo più un motivo per andare avanti ed essere serena:ho avuto l'ennesima fregatura da un ragazzo che ancora innamorato della sua ex si è solo voluto divertire con me oppure mi ha usata per "chiodo schiaccia chiodo",anche se non ha funzionato...e la cosa che mi brucia di più è che ci sono andata a letto!!!
altro motivo?mio nonno sta male e non si sà come andrà a finire e qui in casa c'è un clima del cavolo!altro motivo ancora?ho una sorella che sta male, soffre di depressione e da quasi un anno si trova in una comunità per curarsi... le amiche? oramai pensano solo ai fatti proprio ed io sono l'ultimo dei loro pensieri!
all'università sta andando una schifezza, a giugno ho gli esami e ancora non ho cominciato a studiare visto che la voglia è uguale a zero!!!!
cosa ho fatto io per meritarmi tutto ciò?non basta quello che ho già sofferto in passato?perchè?!?ho quasi 23 anni e più tempo passa più ho paura di affrontare la vita e di crescere, mi spaventa il futuro...tra un pò di anni mi vedo una donna fallita, sola,senza lavoro, senza amici e senza famiglia!!!sono veramente arrivata al capolinea, non ne posso veramente più!

26 maggio 2009

Categoria: Sfoghi

da Anonima

ciao ho letto la tua lettera con tanta tristezza.leggere da una ragazza di 22 anni che la tua vita va a rodili be credimi non e cosi ma sta andando a rotili perche lo stai facendo soltanto te.nella vita tutti abbiamo delle delusioni, delle sofferenze persone che fanno e vengono e non so io cosa ancora ti puo capitare. hai tuo nonno che sta male e tua sorella anche e mi spiace tantissimo qua ti posso stare soltanto vicina. ma il fatto che sei rimasta fregata dell amore li mi spiace e un ragazzo senza cervello ma la te non ci puoi fare niente. non guardarti male perche ci sei andata a letto ma prendelo come una sperienza ora te devi pensare a te di andare avanti con la scuole e di farti dei nuovi amici perche quelli che hai pensano soltanto a se stessi. credimi quelli che hai te non sono problemi ma piccole cose della vita che ogni ragazza un giorno dovra passare e essere forti. per questo ti dico resta forte. e te lo dico con tutto il cuore.
io sono una ragazza di 24 anni. due anni fa e morto il padre di mio marito, l'altro anno mi sono morti tre persone in famiglia piu il mio matrimonio a 22 anni e ca. due mesi fa ho perso mio marito mentre stava andando a dire hai suoi famigliare di venire a mangiare a casa nostra perche avevamo una bellissima notizia da darli ma da la non e piu tornato a casa e oggi mi ritrovo al 5 mese sola con la famiglia intorno ma senza mio marito e questo solo a 24 anni.per questa bella ci sono persone che hanno piu problemi di te ma io devo andare avanti anche se dentro di me ho il mondo spezzato in due. spero che mi capirai e prenderai la tua vita nelle mani e commincerai a sorridere perche la vita e bella e ricorda che quello che non vivi oggi e un giorno non vissuto che non tornera piu!buona fortuna ciao

29 maggio 2009

da smav

devi andare avanti e farti coraggio non arrenderti mai vedrai che prima o poi qualcosa si aggiusterà ciaoo kiss

2 giugno 2009 - Caserta