Pace

da Italiana vera per Addio Quattrocchi

ki autorizza la gente ad uccidere? La vita è preziosa e nessuno ha il diritto di portarcela via!!! Questa stupida guerra... vittime innocenti, e la colpa è sempre la stessa: il potere... Lo stato non può farsi forte dietro gli altri! Non cedere a compromessi da una parte è giusto ma vorrei vedere se al posto di quei 4 italiani ci fosse statoqualke politico cosa sarebbe accaduto... Addio Quattrocchi! L'Italia dovrebbe essere fatta da persone come te, ke sacrificano veramente la loro vita da eroi (xuna Nazione ke forse nn lo merita!) in prima persona e nn facendosi da grande dietro quella degli altri! Capito?! falsi politici!!!!!

16 aprile 2004 - Roma

Categoria: Pace

da ginevra

forse dobbiamo ricordare che siamo solamente piccoli soldatini di plastica mossi in un enorme campo di battaglia in cui troppe sono le persone che combattono, troppi sono gli innocenti che perdono la vita, troppe sono le lacrime di dolore versate, troppa la voglia di vincere ma anche la paura di perdere: una partita contro se stessi, contro gli altri una partita dove la parola vittoria fino ad ora non ha colpito nessuno. la guerra è bella anche se fa male diceva deGregori ma probabilmente è uno dei tanti fottutissimi luoghi comuni che ci lasciano quella minima speranza a cui aggrapparci per continuare a sognare. bombe, sparatorie, ostaggi e vite distrutte sono le aratteristiche con cui descriviamo il mondo di oggi. arriverà il giorno in cui chi ha ucciso pagherà e chi è stato ucciso ingiustamente sarà ricordato per sempre.

22 aprile 2004

da matteo

Hai ragione! basta con la violenza questa sete di potere noi giovani nn dobbiamo rimanere indifferenti facciamo delle opere di pace non solo manifestazioni e vero i politici girano la faccia perchè si fanno i loro interessi ma noi andiamo avanti per questa strada perche il mondo lo possiamo cambiare!!
allora forza ti auguro tanta pace dentro di te e miraccomando espandila senza timori
P. s. Dio e dentro di te

28 aprile 2004