Barzellette

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da io

Uno scheletro si risveglia dalla tomba...Dopo aver risvegliato anche un suo vecchio amico ruba una moto e invita il suo amico a fare un giro con lui...Il suo amico gli chiede " LO DEVO METTERE IL CASCO " e lui gli risponde " NO TANTO SE DOVESSIMO CADERE SIAMO GIA' MORTI " il suo amico gli fece un'altra richiesta " MA CHE DICI...LA METTO LA GIACCA...FA COSI' FREDDO...! " lui gli rispose con tono scocciato " NO DAI STAI TRANQUILLO CHE TANTO SE PRENDI DEL FREDDO SEI COMUNQUE GIA' MORTO" Alla seconda negazione il suo amico si infuria e strappa la sua lapide da terra...Lui gli chiese " MA CHE FAI...? " L'amico rispose con aria arrabbiata "ALLORA IL CASCO NO...IL GIUBBOTTO NEMMENO...ALMENO I DOCUMENTI ME LI FAI PORTARE...!"

27 maggio 2009 - Modena

Categoria: Barzellette

da io

carissima IO,
mi ai rubeto l'identita perchè io sono la vera IO e non tu... io sono quella reale, la vera ed unika IO...intesi?!

29 maggio 2009

da Mary

Guarda ciccina che non c'è scritto da nenassu parte che solo tu ti puoi chiamare "IO"!!!!

11 giugno 2009 - Bologna

da rosita

che forte questa
barzelletta

13 giugno 2009 - Reggio Calabria

da io

Guardate adesso sono una "io" anche ioooo! siiii che bellooo! si forma un club? lo potremmo chiamare "noi"..vi piace come idea? =) baci =IO=

14 giugno 2009

da io

anch'io sono io!!!! :-)))

22 giugno 2009

da rosamunda

ragà non sate ridicole come le barzellette. ogniuno di noi è una persona speciale prima per se stessa e poi per gli altri. euguagliarsi a qualcuno significa essere senza identità. ciao e cercate di essere sempre voi stesse.

25 giugno 2009 - Cosenza

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »