Delusioni

da Anonimo

sono stata delusa da tante situazioni..non c'è rimedio alla sofferenza che provo in questi momenti.
gli amici si sono rivelati peggio di quello che mi aspettassi..la sete di superbia li ha condizionati. il loro vedersi al centro dell'universo, e trascurare ciò che li circonda. Anche i piccoli gesti possono essere significativi nella vita. Dalle piccole cose si può capire tanto, e comprendere al meglio i veri sentimenti delle persone. Io l'ho fatto. Volevo non sapere il verdetto finale, volevo proteggermi, attorniata dalla falsità che stava dilagando. Mi avete deluso e non sarà facile ricucire questa profonda ferita. Ho sofferto per voi, credevo fossimo amici, ma evidentemente ero la sola a pensarlo. Vorrei precipitare nel vuoto per non vedere ciò che mi sta capitando. Vorrei non vedere il mio mondo sgretolarsi fra le mie mani. Vorrei tornare a qualche tempo fa, quando ero felice e spensierata.

27 maggio 2009

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Sono passata anche in dolori grandi come lo è il tuo adesso... ti sono vicina e ti capisco. Dai al dolore tutto il tempo che necessita... piano piano risorgerai più forte di prima e aprirai il tuo cuore a persone che sapranno accoglierlo senza riserve. Non smettere mai di crederci. ti abbraccio.

27 maggio 2009

da samy

stento a crederci...

1 giugno 2009 - Messina

da lunaparlante

E' il primo momento dopo tanto tempo in cui riesco a non soffrire per qualcosa che m ricorda un periodo straordinariamente doloroso e magico della mia vita. Come canterebbe Giorgia, non sento niente, no, nessun dolore, no...abbi fede: passerà. Ti abbraccio virtualmente.

2 giugno 2009

da speranza

amici! una parola che ora mi fa male... alcuni amici vanno ricordati perche la vita te li ha potarti via prima di scoprire se erano amici, altri vanno ricordati e ringraziati, altri ancora dimenticati. amici una parola che ancora non riesco a pronuciare

3 giugno 2009 - Napoli