Amore impossibile

da PERSA per NEI TUOI OCCHI

Troppe volte mi sono chiesta cosa c'era scritto nel libro del mio destino, troppe volte ho avuto paura e sono stata in ansia per qualcosa che infondo non era mio...quante volte ho provato a cambiare la mia vita..senza mai riuscirci...quante volte! Un giorno, inaspettato qualcosa ha cambiato le mie giornate, quelle che prima erano noiose sono diventate emozionanti, gioiose, piene di sole! La mia vita ha cominciato a prendere un verso positivo nel settembre 2007 quando ricevetti quella telefonata.."Pronto? si sono io... un colloquio domani? va benissimo...ci saro'" Quella telefonata mi aveva lasciata di stucco...felice ma senza parole...!
Andai al colloquio e davanti a me un uomo semplice, senza troppe pretese, con il sorriso sulle labbra! Non ero convinta che il colloquio fosse andato bene invece dopo una settimana ricevetti quella telefonata...SEI STATA ASSUNTA! che giornata ragazzi che fantastica giornata! Iniziai a lavorare...e da li a poco cambio' qualcosa! Dolci sguardi, strane sensazioni quelle che mai avevo provato prima, lui ed io... 2 persone che insieme sono una cosa sola! un giro di emozioni e di colori prendono la mia anima quando sto tra le sue braccia, che bello! Ma poi si torna alla realtà..quella realtà che vorresti non aver mai vissuto... io fidanzata...lui convive...! Non siamo soli purtroppo...nn siamo soli su questo mondo...ci sono altre persone di fianco a noi...ma io nn posso fare a meno di Lui! Lo vedo tutti i giorni, era ed è un mio collega per tutti...ma per me è qualcosaltro... Misà che l'amore sta uscendo dal mio cuore...mi sà che mi sto innamorando!

27 maggio 2009 - Venezia

Categoria: Amore impossibile

da orsetto

stessa esperienza, io sposato, lei sposata, una vita segreta e condivisa una seconda vita di puro amore, che si alimenta di parole scritte per email, di sguardi complici ma dolci, di tocchi rubati e nello stesso tempo, per rispetto di chi, comunque amiamo, casto.
Amori diversi che vale la pena vivere, ognuno dei quali dona felicità e un po di sofferenza.
Uno è l'amore della vita, quello condiviso e vissuto ogni momento della giornata, L'altro è l'amore puro, quello che nulla chiede e tutto dà, dona anche il silenzio per non essere lui, puro amore, causa di dolore altrui
Sbagliato ? forse si! ma non lo abbiamo cercato, lui ci ha trovato e questa completezza ha migliorato la nostra vita, anche con i nostri rispettivi partner.
Discorso lungo che apre la strada a molte critiche ma critiche vuote se non si prova a viverle.

29 maggio 2009 - Como

da Persa

Stessa storia... riesci ancora a guardare la tua sposa con gli occhi da innamorato? oppure è l'abitudine che ti fa compagnia quando sei accanto a lei nel vostro letto...?? Ti sei mai posto queste domande? io me le faccio tutti i giorni e non riesco ha trovare la risposta...o forse l'ha trovo ed è l'abitudine ma cerco di evitarla per non stare male!

29 maggio 2009