Amore impossibile

da viaggiatore per mio amore eterno

Amore mio, quello che sto provando in questi giorni è devastante, mi sento come se stessi facendo ciò che non avrei mai dovuto fare, ciò che mi ero ripromesso di non fare il giorno che tu fossi tornata da me: non tornare da te.
E' più complicato di come la facciamo sembrare, ancora di più.
In questo momento mi scendono lacrime spontanee, non riesco a fermarle, tu questo lato di me non lo avevi mai conosciuto, eppure si, sto soffrendo come un cane.
Ti ho là, ad un passo, ad un semplice passo da me ma in questo momento non lo posso fare, non è giusto nei confronti di chi mi è accanto, non se lo merita.
Non sai quanto in questo momento vorrei correre da te, vorrei montare in macchina e fare i 1000 km che ci separano per correre a guardarti negli occhi e farti capire con un solo sguardo quello che ho dentro, e con due semplici ma profonde parole, TI AMO.
Come sempre ti ho amata da più di 10 anni a questa parte, il mio amore eterno e segreto, il mio amore assopito.
"RESISTERE PER ASSOPIRE UNA SENSAZIONE ISTINTIVA CHE MI MANDA FUORI FASE"... hai ragione amore mio, hai perfettamente ragione e ti capisco, mi sembra di impazzire.
Mi dispiace, sei tornata nel momento sbagliato, troppo tardi tropo prima non lo so, so solo che in questo momento sono consapevole che sto facendo la più grossa ca**ata della mia vita a non prendere e venire da te.
Non sai quanto in questo momento vorrei avere un tuo sguardo, un tuo bacio, un tuo dolce dolcissimo bacio gonfio d'amore.
Te l'ho detto l'altra sera al telefono, ho ancora in testa dopo tutti questi anni il profumo della tua pelle, l'odore dei tuoi capelli e del tuo amore.
Amore mio, la tua telefonata della settimana scorsa dopo tutti questi anni mi ha completamente distrutto.
Potrei finalmente avere quello che ho sempre desiderato e ciò che ho sempre pensato essere la mia vita e non lo posso prendere.
PERDNAMI, TI PREGO PERDONAMI SE PUOI... io ti ho sempre amata, per tutti questi anni nonostante tutto ti ho amata profondamente, incondizionatamente...spero saprai perdonarmi per non essere cosi matto da distruggere ciò che mi viene donato ora e la persona che me lo sta dando...
PERODNAMI AMORE MIO, TI AMERO', TI AMERO' PER SEMPRE, FINO A CHE CHI LO SA, UN GIORNO COME OGGI FINALMENTE CI REINCONTREREMO E SAREMO "TUTTI E DUE" LIBERI DA OGNI COSA PER DARE VITA REALE AL TANTO ASPIRATO AMORE ETERNO...già, perchè anche tu lo sai, tutto questo che abbiamo sempre avuto non può che essere un meraviglioso e speciale AMORE ETERNO...
Ciao amore mio, ti mando il bacio più dolce ed intenso che tu abbia mai ricevuto...
A.

27 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da ragazza

cmplimenti x le parole...sono stupende!comunque...corri, vai da lei, non distruggere questa possibilità!tu dici che non vuoi far soffrire la tua attuale ragazza perchè non se lo merita ma se ci pensi bene non si merita neanche questo...lasciala libera di trovare una persona che l'ami con tutto il cuore, incondizionatamente,follemente..come tu ami l'altra!non fare una scelta di cui un giorno di potrai pentire e poi penso che sia sempre meglio evare dei rimorsi ma non dei rimpianti!fammi sapere cosa decidi se ti va!buona fortuna...

28 maggio 2009