CATEGORIE
da Giulia per Lui
Stasera sono andata con una cara amica a prendere un caffè e l'ho incontrato. Inizialmente non ci siamo guardati, poi si è avvicinato e mi ha chiesto come andava. Mi tremavano le mani. Ho risposto che andava alla grande. Avevo i sandali e lui ha visto il "nostro" tatuaggio e mi ha chiesto se ero pentita, ma io ho preferito non rispondere. È uscito a fumare una sigaretta con me e stava in silenzio. Mi sentivo morire. Fino a quando mi chiede se l'ho perdonato. Sono riuscita a dirgli che lui ha fatto la sua scelta, dunque non dovevo perdonare nulla. Eventualmente doveva essere lui a perdonare se stesso. E così me ne sono andata, ma sono stata felice.. Perché mi sono sentita libera. E a volte capisci che gli amori più belli sono quelli che non vivrai mai fino in fondo. Io l'ho perdonato.. Chissà se lui riuscirà a perdonare se stesso.
28 maggio 2009
Categoria: Amore impossibile
da piccina
molto matura e bella la storia, cavolo dev'essere stata dura ma liberatorio sentirsi così ora..
un bacio
28 maggio 2009
da paolaM
sono contenta molto per te e spero che anche io un giorno possa parlare con il mio lui come hai fatto tu
28 maggio 2009
da lu!
ciao giulia, ti seguo da sempre entro in questo sito solo x leggere le tue dediche e anche quelle di gra...ank io vivo un amore impossibile un po diverso dal vostro visto che il mio lui convive ed ha gia un figlio...però mi sento di capirvi tnt...la mia storia ankora continua non so come finirà ma spero ank io che se un giorno finirà avrò la forza di reagire come te...ti posso dire che sei forte e spero che al + presto troverai un uomo che ti mi merita e ti ama veramente!...un bacio!
28 maggio 2009 - Catania
da bionda
giulia non ho parole..come ti ho sempre detto hai un coraggio immenso, forte anzi stai diventando forte pian piano..lui secondo me non perdonerà mai la scelta che ha fatto perchèe infondo sa che cs ha perso..mi fa piacere che ti sei sentita libera dopo e ti auguro tutta la felicità di questo mondo, un ragazzo che ti ami e ti rispetti perchèe te lo meriti..vorrei avere ankio il tuo coraggio, essere forte ma non ci riesco..ciao giulia un bacio
31 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938