Drammatiche

da mamma per francesco

Ho detto bene:NON DOVEVA MORIRE FRANCESCO!!!
La gente deve smettere di correre in auto..la gente deve usare la testa..perchè ne è stata data una a tutti..le mamme devono essere libere di mandare i propri figli in giro per le strade senza dover sempre stare con l'ansia..
Chiamatelo cinismo, chiamatelo come vi pare, ma io non perdonerò mai chi mi ha portato via mio figlio..perchè nessuno me lo porterà mai più indietro..chiedo solo giustizia a delle autorità che si fanno vedere solo quando gli pare..un ragazzino è morto e nessuno paga!è giusto?

28 maggio 2009

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

Signora chi le scrive purtroppo ha subito una perdita simile alla sua...ma le assicuro che se lei spera nella giustizia rimarrà delusa e ferita ancora una volta... la giustizia non punisce questi tipi di omicidi...la giustizia non esiste per noi persone comuni...

29 maggio 2009

da Anonimo

Mi dispiace per la sua perdita perdere un figlio è una cosa terribile, mi disiace...
Condoglianze.

2 giugno 2009

da alysia

ho solo 20 anni, e un anno fa ho perso il bambino che portavo in grembo.. stavo andando a fare l'ottava ecografia, erano le 10 del mattino.. quell'uomo era ubriaco.. non ci ha visti.. ci ha tagliato la strada.. poi non ricordo più nulla, solo il dolore lacinante.. e il mio bambino, mio figlio.. che non era più dentro me.. dopo pochi mesi in un bar mi sono trovata quell'uomo davanti.. che cosa aveva fatto la giustizia?! nulla.. era già lì con la sua grappa in mano.. solo guardandomi negli occhi ha capito che ero io.. la ragazza a cui aveva strappato la cosa più bella che la vita gli stava donando.. ha abbassato la testa e mi ha detto "sò di aver sbagliato.." ho avuto un forte istinto.. quello di prendergli la testa e staccargliela a calci.. la legge non mi ha dato giustizia, me la potevo fare io.. quell'animale era a pochi passi da me.. ma a cosa sarebbe servito?! io ho una coscienza, ho un cuore.. e una vocina dentro di me mi ha urlato di non farlo.. sono sicura, io sò, che era lui.. era il mio piccolo Kevin, e ora sò che mi ha suggerito la cosa migliore.. anche se a volte la rabbia prende il soppravvento..
e la cosa che forse sembrerà anche più buffa è che continuo a sperare che questa legge possa un domani cambiare..
ma no, non perdonerò mai quell'uomo..
e spero che anche lui un giorno soffrirà tanto come ha fatto soffrire me..
I nostri angeli da lassù ci proteggono.. non molli.. sii forte..!!

6 giugno 2009

da cristina

la devono pagare punto e basta...la legge la giustizia non esiste...

6 giugno 2009