Amore impossibile

da Io per Nora

Ed è passata una settimana…
Giornate senza di te, telefonate a vuoto, messaggi senza risposta, poi finalmente
Una risposta: T NON POSSO STARE SENZA DI TE, MA NON POSSO STARE NEANCHE CON TE.
E poi più nulla… silenzio, un silenzio che mi sta uccidendo, un silenzio che mi sta facendo compagnia in queste serate cosi calde.
E poi incrociarsi per caso, tu che mi guardi, e sorridi, mi fai un cenno con la mano,
Nora sono io, sono il ragazzo di cui sei innamorata
Il ragazzo per cui tu daresti la vita.
Corri da me
E invece niente, ti avvicini mi dai un bacio sulla guancia, freddo, freddissimo… mi sento gelare, ho i brividi, i tuoi occhi senza un filo di passione.
SCUSAMI T.
TU NON C’ENTRI MA IO HO DOVUTO FARLO, NON SAI QUANTO VORREI ANDARE A CASA TUA, FARE L’AMORE BACIARTI… E DARTI TUTTO L’AMORE
DI CUI HAI BISOGNO, MA T. NON POSSO.
Rimango fermo, zitto… non ho parole, non so neanche cosa dirti.
Se il destino ci ha fatto incontrare un motivo ci sarà
Ed io lo devo scoprire
Ed io devo capire, perché sei entrata nella mia vita.
Non puo essere solo una cottarella, non puo… non ci credo
Questo battito di cuore che ho quando ti vedo, non mi è mai capitato con nessuna.
Quindi non ci voglio credere che devo rinunciare cosi a te.

28 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da raffaella

Come ti capisco..

29 maggio 2009

da Cristina

Caro io,
davvero non so cosa dirti, davvero credo che le mie parole in una simile situazione, possano essere superflue. Avendo vissuto la tua stessa storia (e non essendo ancora capace di darci un taglio) l'unica cosa che posso consigliarti è di fare esattamente ciò che stai facendo. E' dura da accettare una cosa del genere, ma lei in fin dei conti ha scelto. Non saprai mai perchè, o forse lo stai capendo, lei è stata onesta con te e te l'ha detto. Ti ama, ma non può lasciare tutto ciò che ha costruito finora. Io non so se alla fine cambierà idea. Dopotutto è da appena una settimana che è "sparita". Forse (anzi sicuramente!) ha paura, ha paura che tutte quelle che considerava le sue certezze, si stiano a poco a poco sgretolando. Non vuole cambiare l'immagine di sè che ha dato agli altri finora, l'immagine di brava ragazza fidanzata.
Quello che posso dirti è che se la ami davvero (e credo proprio di sì!) devi lottare fino alla fine, devi lottare per questo amore così bello che non è giusto che si dissolva così, come una bolla di sapone. Non sarebbe giusto per te, per lei, per quello che rappresentate l'uno per l'altra. Non può e non deve finire tutto così. Io non lo so...anche io all'inizio ho lottato con il massimo delle mie forze, non volevo lasciarlo andare via così questo amore, perchè se l'avessi fatto, tutto quello che avevamo vissuto, sarebbe stato vano, mi sembrava di non averlo realmente vissuto. Ho lottato come una pazza, mi sono aggrappata all'amore che provavo per lui (e che provo ancora!) ma poi, purtroppo, mi sono resa conto che nulla gli avrebbe fatto cambiare idea, nulla. Anche il "mio" lui, pur piangendo, pur dicendomi che mi amava, non l'ha ancora lasciata. Troppe sono le cose che subentrano in situazioni del genere, troppe..le conosciamo bene purtroppo.
Spero che a te vada meglio. Te lo auguro con tutto il cuore... davvero! Dalle tempo, non mandarle più sms, anche se è difficilissimo, falla riflettere con calma, dalle altro tempo. Magari è solo spaventata, certamente non è forte come te. E poi se proprio vedi che non sarà mai possibile, volta pagina in fretta, non ti illudere più, ama più te stesso, la tua vita. E' terribile lottare "contro i mulini a vento!". Io ne so qcosa! Tanto sai cosa ho sempre pensato io per evitare di soffrire come un cane? che puoi attaccarti al telefono, sommergerla di sms, ma tanto se lei non cambia idea è tempo sprecato. Se invece è destino che starete insieme, se davvero lei capirà che è te quello che vuole, stai pur certo che anche se sparisci, ti verrà a cercare. Se si accorge di non poter fare a meno di te e della felicità con te, vedrai che non ti lascerà andar via così...
Ti auguro tutta la felicità del mondo..un ultimo consiglio: Pensa a te, esci, cerca di distrarti, CERCA DI VIVERE, anche senza di lei. Ho imparato che nessuno è così importante da toglierci la forza e la voglia di vivere, nessuno, anche il lui o la lei, che amiamo disperatamente!
Un bacio!

29 maggio 2009

da paolaM

concordo con cristina, non mandarLE più sms, dalle tempo di capire anche se è difficilissimo.un abbraccio

29 maggio 2009

da elena

lasciagli tempo...non è facile

30 maggio 2009