Ricordi

da Stellina per Il mio cielo

Quando arriva la sera, inevitabilmente penso a te. A te che per 6 anni hai cambiato la mia vita, a te che sei stato il protagonista incontrastato dei miei pensieri per 6 anni. Continuo a sentire nostalgia...nostalgia di quello che c'è stato tra noi, nostalgia di quello che non c'è mai stato, nostalgia di quello che potrebbe esserci adesso...adesso che tante cose sono cambiate.
Ma soprattutto ho nostalgia di te. Chissà se anche tu mi pensi, se anche tu hai un così bel ricordo di me...ma sono sicura di sì, perchè tra noi è sempre stato tutto magico e perfetto! Non potrò mai dimenticare la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, e tutti i tuoi teneri sorrisi, i tuoi dolci sguardi...una favola!
Magari un giorno le nostre strade si incroceranno ancora...e sarà tutto diverso. Per adesso io mi auguro solo che tu sia felice, che tu ti senta soddisfatto della tua vita...e spero riuscirai a realizzare tutte le tue aspirazioni!
Ti voglio tanto bene...e te ne vorrò sempre! Ti ho amato come non mi è accaduto con nessun altro...e quella parte di me ancora un po' ingenua, ragazzina,continuerà ad amarti.

28 maggio 2009

Categoria: Ricordi

da eleonora

è la stessa lettera che avrei voluto scrivere io...ma pultroppo le cose sono finite male...non ce l'avrei mai fatta ad allontanarmi da lui...mi sono allontanata da lui solo grazie all'odio che mi ha fatto provare per chiudere una storia che era ormai finita...ti voglio bene anche io..ovunque tu sia...

29 maggio 2009