Amore

da Io per Lui

Forse è vero che ami una cosa solo quando non puoi averla.
Forse è vero che, nel momento in cui io ti avessi, sparirebbe tutto: l'incanto, gli sguardi, il desiderio, la passione, il bisgono di averti, di stringerti e di sentirti mio, mio come mai nessuno ti ha avuto prima.
E allora Amore, ti prometto che lo farò per te, visto che "ti stanno sulle palle quelli che ti assillano", proverò a dimenticarti e non mi vedrai mai più.
Però la notte il mio pensiero sarà sempre per te, sentirai la mia anima viaggiare per chilometri fino a raggiungere la tua e a guardarti dormire, respirare dolcemente, la carne tiepida, i grandi occhi socchiusi.
E sarà, te lo giuro, la cosa più bella che la vita mi possa dare.
Ricorda sempre Michele che il silenzio è prezioso, annulla le distanze di tempo e di luogo e di pensieri e sentimenti, cancella ogni cosa e ti lascia scavare nel tuo passato, ti lascia tirare fuori i momenti più belli e riviverli fino in fondo.
Forse, anzi sicuramente, è vero, io mai ti potrò avere, ma perchè dovrei piangere?
E' giusto che io asciughi queste lacrime e questo sangue e sia forte d'ora in poi, perché la vita mi ha dato quanto di più bello esista al mondo.
La vita mi ha dato te, una persona che nemmeno si è degnata di conoscermi, una persona dentro al quale il mio sguardo è penetrato e ho capito che era speciale, la più dolce e speciale persona che io conosca.
Ti amo piccolino.
Non dimenticarmi.

28 maggio 2009

Categoria: Amore

da Andrea

Ho letto molte lettere in questo sito, sinceramente l'ho fatto perchè cercavo ispirazioni per delle lettere che dovevo scrivere, ma la tua mi ha colpito molto.
Essere neanche calcolati e desiderare quello che forse non ci potrà mai essere è un pò sarcastico. Vedi io non sto a racontare la mia vita perchè sento ancora tanto dolore, ma sai credo che la nostra vera fortuna sia ben altro che essere ricordati da persone che hanno solo saputo fare del male. Rifatti da capo fino a quando non trovi una persona che ti meriti e allora puoi dire di essere fortunata. Auguri. Ciao

6 giugno 2009 - Ravenna