CATEGORIE
da Anonimo
io sto malissimo e vorrei tanto morire xkè all inizio ke ero fidanzata ho tradito il mio ragazzo cn una xsona ke a quei tempi era importante xme.ora sono 5anni ke sto con il mio ragazzo e mi sento ogni giorno sempre piu in colpa xkè proprio lui non meritava cio... io vorrei tanto ke non lo venisse mai a sapere xkè non vpglio ke soffre è un raga troppo sensibile, sono un stronza vorrei scomparire mi sento troppo in colpa e poi ho tanta paura ke possa venirlo a saperexkè ci sono xsone davvero maligne ke vorrebbero ke io e lui i lasciassimo e quindi sono sikura ke farebbero di tutto xscoprire questo mio tradimento e xdirlo a lui.kosa devo fare cosa mi consigliate???aiutatemivi pregoxfavore oltre a darmi commenti negativi vi prego fate qualkosa xcerkare di tirarmi su ne ho davvero bisogno di parole dolci oltretutto posso confidarmi solo virtualmente xkè non ho nessuna amika..secondo voi dovrei lasciarlo e soffrire in silenzio?xkè prefrisco1000 volte soffrire io ke far soffrire lui AIUTATEMI
28 maggio 2009
Categoria: Aiuto
da francesca
tu non sentirti in colpa se hai deciso quel giorno di stare con quel ragazzo e quella decisione la presa il tuo cuore non importa l'importatnte che sai che non la desideri più...ora cerca di custodire con tutto l'amore possibile questo rapportoe tutto andrà x il verso giusto
29 maggio 2009 - Bari
da Sandra
Non capisco...ti stai preoccupando di persone che potrebbero scoprire un tradimento commesso cinque anni fa?
Secondo me ti stai facendo problemi che non esistono...tranquilla cara...sono sicura che non accadrà.
Non credo poi che ci saranno commenti negativi...chi di noi non ha mai commesso uno sbaglio...
Faresti uno sbaglio se lasciassi il tuo ragazzo, vivi la vita giorno per giorno, senza pensare a cosa potrebbe capitare in futuro, altrimenti vivi male continuando a torturarti per un errore commesso cinque anni fa.
Ti auguro tanta serenità.
Bacio. Ciao.
29 maggio 2009 - Bari
da Vale
Tesoro!stai tranquilla al 100%! una cosa fatta all'inizio del rapporto con il tuo ragazzo e successa per giunta 5 anni fa, non si verrà MAI a sapere!
L'importante è l'amore che provi per lui oggi, il rispetto che gli dai adesso giorno dopo giorno! nella vita si commettono tanti errori, ma non per questo bisogna stare così male o addirittura dire sciocchezze sulla morte ecc. ecc. ! Vivi davvero il tuo amore per lui, con SERENITA', dimostrandogli (come fai di sicuro) il tuo amore per lui. Non ti fare inutili paranoie, quandoo si sta male, la mente umana gioca brutti scherzi..ma non ci pensare e non rovinarti il presente per "colpe" successe 5 anni fa.
TRANQUILLA!! sii felice e non ti rovinare la vita!!
Baci
29 maggio 2009
da Anonimo
mammamia ragazze che gioia sentire queste parole grazie grazie grazie mi è stat davvero di conforto le vostre parole
29 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938