Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Barbie per favore risp

2 anni e mezzo che sono fidanzata..
5 mesi che lo tradisco...
lui quel ragazzo con cui sono uscita x un p quando andavo a scuova.. lui quel ragazzo che mi aveva fatta perdere la testa x la sua bellezza e i suoi modi di fare..
a gennaio ci siamo risentiti.. siamo usciti, abbiamo riso parlato scherzato.. dopo un paio di giorno un bacio... siamo usciti x un p poi lui ha preferito chiudere.. a febbraio ci rivediamo facciamo l'amore.
io che non continuo a sentirmi in colpa con il mio lui.. si, non mi sento in colpa, perchè lui non mi da più attenzioni, i nostri baci non sono pià come una volta, x lui ormai tutto è scontato..
Non volevo arrivare fino a questo punto, non lo avrei mai immaginato e mi sento una m**da x quello che sto facendo..
Con il mio amante continuiamo a vederci questa mattina ci siamo visti, tutta la mattinata assieme, baci, coccole, carezze, paroli dolci e quel bacio che poi si è trasformato in un momento di passione, abbiamo fatto l'amore, 2 volte.. e io ero la persone + felice..
Questa sera ero in giro con il mio ragazzo ed ecco che spunta LUI, bello bellissimo, mi guarda e con indifferenza mi fa CIAO. già più di quello non possiamo dirci..
è stato troppo brutto vedere me li con voi 2 e sapere che non potevo abbracciarti baciarti e farti mio..
Forse questa sera avendovi la tutti e due ho capito..
Devo lasciare LUI, lui quella persona che mi ha fatta crescere, quella persona che mi ama con tutta se stessa..
ma io lo so, non potrei mai lasciarlo, non potrei vivere senza di lui...
ma allora perchè??
perchè sto così bene con il mio ex?? Lui mi da tutto quello che il mio ragazzo non mi da..
Vi prego x favore rispondete datemi consiglio voi che di sicuro ne sapete più di me..
Sono troppo giù continuo a pensare al mio amante e so solo che vorrei fosse qui con me in quetso momento..

29 maggio 2009 - Novara

Categoria: Dubbi d'amore

da Diama

Ciao Barbie, io ho vissuto e sto vivendo la tua stessa situazione. Mi sono proprio riitrovata nelle tue parole.Mesi e mesi dove non trovavo la forza per lasciare il mio lui e poi...mi sono fatta coraggio e l'ho lasciato. la cosa è fresca, sono passati solo cinque giorni e io mi sento uno schifo.piena di sensi di colpa che prima non avevo mai avuto e sono confusa...già mi manca una parte di me. Non ti sò dire cosa fare o dare una risposta ai tuoi dubbi perchè io ci sono ancora dentro e devo ancora finire di avere tutte le risposte che mi servono. Beh, intanto una scelta l'ho fatta e poi con il tempo si vedrà se stare con il mio "amante", che mi ama sopra ogni cosa, è stata la scelta giusta. L'importante ogni tanto è avere il coraggio di seguire e ascoltare ciò che ci dice il nostro cuore.

29 maggio 2009

da Baby

Guarda è successo anche a me.giusto un mese e mezzo fa.io e il mio ragazzo uscivamo in 1 compagnia, e in questo compagnia c'era D. un ragazzo che conosco da anni, è iniziaato tutto cosi, poi D. ha chiesto il mio numero e le prime volte mi mandava mess semplicemente x chiedermi se io e il mio ragazzo uscivamo... poi una sera il messaggio a me arrivò in ritardo di 3 ore, io gli risposi x chiedere scusa della non risposta. è da li inizio il tutto, lui ha iniziato a parlarmi del + e del meno x poi arrivare a dirmi che aveva 1 interesse xme gia dal primo giorno che ci siamo conosciuti cioe 4 anni fa.io ci sono rimasta di stucco.abb iniziato a frequentarci, a vederci, quando ero con lui il mio ragazzo non esisteva, e quando vedevo il mio ragazzo non provavo + le cose di prima, sentivo che il mio cuore non era + suo.io pensavo solo a D.2settimane fa ho avuto il coraggio di lasciare il mio ragazzo perchèe D. mi continuava a ripetere che quando ci vedeva in giro insieme moriva di gelosia, io l'ho capito xfettemente e o troncato la mia relazione.Adesso sto vivendo la mia storia con D. e sono al settimo celo, perchèe ogni momento, ogni bacio, ogni carezza sono indimenticabili.mi di emozioni fortissime, Quindi secondo me dovresti lasciare il tuo ragazzo se davvero ci tieni al tuo "amante",e non ascoltare mai il parere degli altri che potrebbero giudicarti male tu segui sempre il tuo cuore, lui ti porta nella strda gusta e se rimani ferita non importa.perchèe le emozioni vanno vissute a pieno!e se questo storia va avanti da 5mesi è perchèe non e stata una scappatella.prova a pensare a cio che ti o scritto e fam sapere la continuazione... un bacio e buona fortuna!

30 maggio 2009 - Vercelli

da Barbie

X Diama e Baby
il problema sta nel fatto che io mi sono innamorata del mio amante..
ma so che senza il mio attuale ragazzo non potrei vivere ci sto assieme da quanto avevo 14 anni ora ne ho quasi 18.. e lui 22 non potrei immaginare la mia vita senza di lui..
ma non so + cosa fare..
L'altro problema è lui, il mio amante lui mi vede come la sua SCOPAMICA..
Gli ho detto ieri sera che mi sono innamorata di lui e che era meglio non vederci più visto che io x lui non valgo nula.. non mi ha ancora risp..
ma so già che una risposta non ci sarà..
Sono a pezzi..
Grazie mille x le vostre risp..
Spero mi continuiate a risp ho bisogno di qualcuno che mi capisca e voi avete centrato in pieno la situazione..

Spero che a voi vada tutto x il meglio un bacione Barbie

30 maggio 2009 - Torino

da Baby

Secondo me il tuo problema è che tu al tuo ragazzo non lo ami + ma ormai lo vedi ncome 1 figura che ti protegge tipo un "papà" dovresti provare a stare 1 po da sola senza il tuo ragazzo e snza il tuo amante perchèe sembri un pochino confusa.perchèe non puoi vivere x sempre con il tuo raga se non lo ami + non avrbbe senso.

2 giugno 2009 - Vercelli

da She..

ciao barbie..eh però, che situazione..è come se fossi ad un bivio, e anzichè scegliere la strada da seguire ti sei fermata lì ad aspettare che succeda qualcosa..sbagli!cerca di capire veramente ciò che vuoi..ami il tuo"amante"? goditelo! vivilo! sai perchè dici di essere incapace di lasciare il tuo ragazzo..??perchè è stata una persona importante in questi quasi 4 anni di adolescenza..una persona sempre presente, con la quale hai condiviso tanto..con la quale sei cresciuta..e ormai ti sei abituata a lui, lo vedi come parte della tua vita e pensi che non possa farNE a meno..ma invece no..abbi coraggio e sangue freddo, prendi la decisione che il tuo cuoricino ti sta indicando e seguila..
pensa a stare bene, così non vivi bene nè l'una nè l'altra relazione..salva il ricordo bello e piacevole del tuo ragazzo, perchè continuando così comincerai a vederlo da un'altra ottica..mi raccomando: segui il tuo cuore! sembra una delle solite frasi fatte, ma è così..solo così riuscirai a stare bene con te stessa e con il tuo Lui..
Ti mando un grande In bocca al Lupo!...
da:una capitata per caso...

5 giugno 2009

da pikkola

ciao barbie secondo me dovresti pensare un po al tuo lui...e capire se davvero non lo ami piu e se senza di lui puoi stare tranquillamente...dice un proverbio sai cosa lasci e non sai cosa prendi...può darsi che da 5 mesi va bene perchè sa che ankora fai parte di un altro raga provaa di immaginare la tua storia con il tuo amante senza il tuo ragazzo...secondo me dovresti lasciar perdere il tuo amante e restare con il tuo raga perchè se sei stata 2 anni e mezzo vuol dire che qlk x lui provi che non sia tenerezza baci da pikkola e rifletti non affrettare i tempi

8 giugno 2009 - Taranto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »