CATEGORIE
da Ghiaccio
Ecco, mi sto sforzando da uscire da questa situazione ma niente.
Il problema e' che credo di essere diventato semrpe piu' vuoto e insicuro e non serve a molto sforzarzi, uscire, stare con la gente.
Sono appena tornato da una festa. C'erano due miei amici e tante persone che non conoscevamo. Dopo pochi minuti i miei amici parlavano con delle ragazze, non ce n'erano molte altre e io mangiucchiavo, bevevo, fumavo. Dopo un po' si e' capito che una delle due aveva il ragazzo. Uno dei due miei amici e' andato via, e poco dopo lo ho seguito a ruota. L'altro forse ha "rimorchiato". Buon per lui.
Non riesco a tenere una conversazione con nessuno, ho bisogno di conoscere una persona prima di aprirmi e parlare a lungo. MA e' un circolo vizioso, se sono timido e chiuso come inizio a creare un dialogo, un'amicizia? Finiro' sempre a stare in disparte a vedere altri amici piu' scaltri che fanno conquiste o nuove amicizie. Poi piu' passa il tempo e piu' divento apatico. Come fa un apatico a raccontare cose interessanti? All'apatico non interessa quasi niente!
31 maggio 2009
Categoria: Solitudine
da sola come voi
ciao ghiaccio..
sono d'accordo con te è tutto un circolo vizioso..se non sono capace come faccio a conoscere bene altra gente e quindi ad aprirmi?
anch'io quando esco sono sempre a seguire come un cagnolino gli altri che parlano, fanno,mentre io divento invisibile anche ai loro occi.invisibile o ingombrante.
il tempo in questo caso ci fa chiudere sempre di più, ci toglie il dono di relazionarci.avrei disperatamente bisogno di qualcuno che si innamori di me al primo istante, così che per conquistarmi si dedichi a sciogliere tutti i miei nodi più tenaci.
ma non ce l'ho.non ce l'ho purtroppo.
ciao
31 maggio 2009
da animafragle
ciao, io sono la tua versione al femminile. Quando esco, non sempre, con delle amiche, loro si ritrovano sempre a parlare, di non so cosa, coi ragazzi, e io scena muta. Non mi sopporto, ma davvero quando qualcuno mi si avvicina, ho una paralisi al cervello, non so assolutamente cosa dire, penso che ogni cosa sia stupida, e invidio le mie amiche. Dovrei darti un consiglio, dei suggerimenti, ma invece viene da dirti semplicemente ti capisco..
31 maggio 2009 - Milano
da samy
idem
1 giugno 2009 - Messina
da Alex Darth NodTEK
e' proprio come dici tu ghiaccio!
idem con patate! ma inizio ad apprezzare il mio cinismo e la mia apatia.
Alessandro
1 giugno 2009 - Milano
da Lonely
io non ho questo tipo di problema, riesco a scambiare due parole con gli estranei con relativa facilità. ma io non ho nessuno con cui uscire, e non potendo uscire da sola la sera, non ho neanche l'opportunità di conoscere qualcuno per la strada!mi accontenterei anche di scambiare due parole con lo sconosciuto incontrato in una piazza! altrimenti mi sa che finisco con il parlare da sola!
1 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938