CATEGORIE
da sweemelody per melodiaperduta
Mi dispiace non poter vedere i tuoi occhi, non poter vedere il tuo viso, non poter vedere le tue labbra, mi dispiace non poter veder te. Mi dispiace non poter ascoltarti mentre parli,
mi dispiace non poter accarezzare la tua pelle,
mi pispiace non poter stringerti la mano..nel bisogno,
mi dispiace non poterti dare la buona notte e mi dispiace non poter svegliarmi con te e vivere questi giorni fra le tue braccia. Mi dispiace non vederti e non sentirti più. Mi dispiace continuare questa vita senza te, ma purtroppo devo andare avanti.
Mi dispiace perchè tu ora hai un ricordo di me ed io non ho nulla di te, MI RIMANE SOLO IL RICORDO DEL TUO CORPO MUOVERSI IN PALESTRA, MI RIMANE SOLO IL RICORDO DEL TUO VISO. mi rimane un solo un semplice CIAO!
Mi dispiace se il mio cuore parla di te, mi dispiace se sono qui a dedicarti parole su parole che non leggerai.
Mi dispiace se una lacrima scende giù per la mia guancia lasciando un sapore amaro...ma ancora di più MI DISPIACE NON AVERTI MAI DATO IL BACIO CHE CONSERVO PER TE, lo chiudo nel cassetto del mio cuore e sarà ogni giorno più prezioso, il tempo oltre a un grande valore gli darà anche un gusto dolcissimo, un'aspetto quasi invisibile che solo tu potrai vedere.
quel bacio per te lo chiudo a chiave e non verrà aperto per non farlo volare via e se mai un giorno TU RITORNERAI DA ME insieme apriremmo quel cassetto ed allora FINALMENTE tu riceverai il gesto più dolce dell'amore: IL MIO BACIO D'AMORE!
Ps: sei prezioso per me! non dimenticarlo mai!
1 giugno 2009 - Cagliari
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938