Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fra per il mio papà

caro papà, oggi in questo giorno tu te ne sei andato, sei salito in cielo, hai finalmente smesso di soffrire, finalmente ora stari meglio... sari sempre il mio esempio, non ti dimenticherò mai... porterò sempre nel cuore i tuoi insegnamenti... sei e sarai sempre il mio esempio, io continuerò a vivere cercando di renderti orgoglioso di me... ti voglio un bene immenso, sappi che tu sei padre 1000 volte in più del normale... hai aspettato la mamma e te ne se andato... Addio papà non vederti + mi distrugge ma sappi che nella mia vita, tu sarai sempre ai primi posti... Ti voglio tanto bene e ti renderò fiera di me... Tu sei lassù, che mi guardi e mi sostieni, ogni volta che faccio qualcosa la tua mano è sulla mia spalla... ti ricorderò così... forte, fiero e vincente... Ciao Papì ti vorrò sempre tantissimo bene... Ciao papi...

16 aprile 2004 - Genova

Categoria: Addio

da Irene

Mi dispiace davvero tanto x te, comunque hai critto parole bellissime...

17 aprile 2004

da momi

Non riesco a staccare gli occhi da tuo messaggio! ho aperto per caso questo sito... ho perso il papà nel 97 e sembra quasi che queste siano le stesse identiche parole che io ho scritto a lui su di un foglio che si è portato con sè nel taschino della giacca!
Non ti conosco... ti sono tanto tanto vicina... per me è passato un pò di tempo, ma lui è sempre con me... il dolore si affievolisce ma il ricordo è sempre vivo e costante!
Come me, anche tu sei stata fortuanta ad avere un padre così!!
Un bacio

17 aprile 2004

da giuly

è successa la stessa cosa al mio migliore amico, ho pianto tanto x lui xke sapevo ke erano molto legati... mi dispiace tantissimo, davvero.

18 aprile 2004

da Federica

Midispiace :-(( mi hai commosso, sto quasi piangendo, lui ti guarda da lassù non preoccuparti ricordalo sempre come un padre vincente

19 aprile 2004

da Emanuele

In questi ultimi tempi non ho molto apprezzato mio padre, non l'ho amato, ma leggendo la tua dedica ho pensato, ho immaginato, ho sofferto, ho pianto e, alla fine, ho capito.
Grazie di avermi aperto gli occhi!
Con la tua dedica, dimostri di avere una grande forza d'animo per reagire e per ricordare, per sempre.
Coraggio!

22 aprile 2004

da claudia90

anke io ho perso il papà.. ed è una kosa per cui sto malissimo... ma nn posso parlarne cn le mie amiche... loro mi capirebbere.. e mi sostenerebbero.. pero nessuno puo capire cm voi che siete nella mia stessa situazione... io ci sto malissimo... ma nn lo do a vedere... lo tengo per me... tutti sanno ke mio padre è morto nella mia vita ma tutti pensano ke io nn ci sto male... e invece nn è cosi... perche io ho cm un vuoto dentro.. cm credo ognuna di voi... io a differenza vostra nn ho mai conosciuto mio papà... è morto quando ero piccolina... e jnn ho mai povato la gioia di conoscerlo... e di questo mi dispiace tantissimo... ma so ke kmq lui è qui accanto a me e mi aiuta nei momenti piu difficli!!! un bacione a tutti e... mi piacerebbe continuare questo argomento!!!

24 aprile 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »