CATEGORIE
da Vale per a tutti
Perfavore aiutatemi! Non so ke fare, sono giunta alla consapevolezza(dopo mesi che ho cercato di convincermi dell opposto) ke non amo piu il ragazzo che mi é stato accanto per quasi 2 anni..Lui mi ama ankora..io no e fingo d si..però intanto sono piu fredda e lui lo sente il mio distacco..ho paura a lasciarlo xk cmq non ho mai amato nessuno come ho amato lui, xk il nostro amore sembrava eterno, xk per me lui é diventato una persona fondamentale della mia vita..una cosa abituale da cui staccarmi ne soffrirei tanto..troppo..perché conosco bene la sua famiglia e se lasciassi il figlio darei solo una grande delusione, perché tra un mese dobbiamo farci la vacanza al mare insieme(già prenotato)..e ora ke faccio? io non lo amo..ma non voglio ke soffra..vado in vacanza con lui e poi lo lascio???
1 giugno 2009 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da anonima
tu vai in vacanza con lui fingendo ancora di amarlo poi quando torni a casa dalle vacanze fai finta che qualcosa ti ha fatto arrabbiare ( un suo comportamento..) e lo lasci
2 giugno 2009 - Milano
da anonimo
secondo me dovresti fare quello che ti senti di più... tu gli dici che ora non provi più quello che provavi quando vi siete messi insieme e che non lo ami più come 2 anni fa e provate a guardare perchè non lo ami più.
non approfittare per andare in vacanza con lui per poi lasciarlo se nò ci rimarrebbe ancora più male e se ne accorgerebbe che lo hai fatto non per andare in vacanza con lui ma per usare quei soldi con cui hai prenotato.
so che è dura ma è meglio toglierti quella maschera perchè secondo me lui si è già accorto che non lo ami più.
tu diglielo e se non funziona chiedigli di rimanere sua amica e comunque non farti delle paranoie dicendo che hai perso due anni della tua vita perchè è stata un'esperienza spero per te bella e se non fosse solo bella cogli i lati negativi e gli errori commessi per non commetterli più.
buona vacanza spero di esserti stato di aiuto.
comunque se vuoi darmi una mano ho scritto di aiutarmi nella categoria amore impssibile "da anonimo a anonima"
2 giugno 2009 - Como
da Anonimo
Ciao vale..mi trovo anch io nella tua stessa situazione..nel senso che sono fidanzata da 4anni e mezzo...e adesso a volte mi viene voglia di lasciarlo e starmene da sola a divertirmi ma mi manca il coraggio...è da almeno un anno che va avanti così...che non ho più voglia di stare con lui..non lo desidero...e anzi desidero altri e ho voglia di stare con altri...l'unico consiglio che posso darti io e trovare il coraggio di prendere una decisione (guarda è la stessa cosa che mi ripeto anch io)...so che è difficile anche perchè io (nn so tu) non riesco ad immaginarmi senza di lui..nonostante a volte desidero non averlo mai conosciuto...in bocca al lupo..e scusami se non ti ho saputa aiutare..
2 giugno 2009 - Firenze
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938