CATEGORIE
da Sunshine4 per Andrea
A volte vorrei avere un amico immaginario…ho bisogno di qualcuno con cui parlare senza dover fingere di essere felice…sono circondata da persone false..appena mi volto tutti mi sputano addosso..che schifo!!! Voglio vomitare perché nessuno mi ama per quello che sono? non c’è una persona che mi voglia bene perché io sono così…forse anche perché i mezzo a tutta questa gentaglia non c’è nessuno a cui mi sono presentata come me stessa..ho sempre vestito i panni di un'altra persona..l’unica persona con cui non ho recitato sei stato tu Andrea..e guarda come mi hai trattato bè di una cosa devo dirti grazie mi hai aperto gli occhi mi hai dimostrato che tutti recitano..grazie per avermi guarito dalla mia ridicola ossessione per l’amore..non esiste l’amore..esiste una passione molto profonda e travolgente..ma la passione dopo poco tempo diminuisce fino a scomparire e si finisce ad essere come due estranei obbligati a vivere insieme per i figli…che bella vita mi aspetta..fantastico..dovrò lottare per ottenere un ca**o di lavoro sgobbare fino alla morte alla ricerca della felicità..la vita è una battaglia persa è una corsa contro il tempo per raggiungere la felicità prima della morte ma il tempo è sempre più veloce…guarda te se invece di studiare latino sto qui a fare delle riflessioni sulla vita..a volte mi chiedo perché deve sempre essere tutto così difficile..e poi non è vero che si ride è si soffre perché io sono 4 anni che soffro e basta e smettiamolo con questa stronzata che il sole esiste per tutti perché non è vero da quanto tempo io non vedo il sole..a dire la verità ormai io non vedo più qualsiasi luce sono immersa un uno schifo di grigio che non varca mai i confini del bianco ma non si libera mai nelle oscurità del nero..nessuno può capire come mi sento nessuno può immaginarlo…forse ho veramente io dei problemi..forse Andrea tu sei troppo in alto per me…però non so perché ma è molto frustante la mia situazione…insomma una parte di me ti odia e vorrebbe picchiarti ma un'altra parte di me ti ama e ha paura a toccarti perché potrebbe farti male…ti rendi conto? Il problema è che queste due metà sono del tutto equivalenti…è dunque io non faccio progressi ma solo incessanti peggioramenti…è come se dopo aver toccato il fondo avessi iniziato a scavare..che strano sentimento che è l’amore ti può rendere fantasticamente felice ma ti può rendere anche maledettamente triste…ti può dare tutto ma allo stesso tempo ti toglie tutto e tu rimani li senza più niente per ci vivere…senza più niente per cui respirare perché tu Andrea sei il mio ossigeno e ti penso ogni attimo di respiro…Ti Amo Andrea.
1 giugno 2009 - Mantova
Categoria: Lettere
da inina
bhè allora siamo in 2 a pensarla nello stesso modo!!!!io fino ad ora ho creduto in na credevo la mia migliore amica!!! e in un ragazzo che mi mentiva guardandomi negli okki!!!
3 giugno 2009 - Catanzaro
da Michela
Ciao... sai ti capisco... In questo mondo si è sempre circondati da persone che pensano ai vestiti, scarpe ecc. e all'aspetto esteriore delle persone invece di "spogliarle".. Togliere la maschera e capire chi c'è veramente dietro quella faccia.. Il mondo non ti apprezza?!? Fregatene.. e aspetta che almondo c'è sempre qlck che ti vuole bene per quello che si è veramente.. Però tu sei partita con il piede sbagliato... Cambia piede e vedrai che prima o poi il mkondo ti tornerà a sorridere ed ad apparirti colorato.. ok?!? Voglio notizie.. Ciau Ciau... Michela..
4 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938