Aiuto

da vanel per LuluFlavyBetty

ragazze ho un problema enormeeee dovete aiutarmi, soprattutto tu nonna betty puoi aiutarmi perchè hai una vita intera alle tue spalle e forse hai già vissuto quest'esperienza!!! ma forse potete aiutarmi anche voi flavietta e lulu, ora vi spiego: vi è mai capitato di prendervi una cotta per una persona SBAGLIATISSIMA???? una persona totalmente diversa da voi ma per il quale avete nutrito un forte senso dell'amicizia e desiderio di vederla felice... mi sta succedendo questo a me... ma le diversità sono troppe... tanto per cominciare l'età, due anni di differenza!! (io sono più piccolo) poi la furbizia, questa persona conosce la vita più di me... è furba, intelligente, sicura... mentre io sono l'insicurezza in persona!!! poi è bellissima, ha avuto ragazzi molto più belli di me e io solo una ragazza decisamente più brutta di lei!!
e poi a lei avevo già confidato il mio segreto che nessuno sa... lei sa che mi piacciono i ragazzi!! non posso andare a dirle che ora forse comincia a piacermi lei...
comunque si tratta della Valeria, ricordate che ve ne ho parlato un sacco di volte?? non c'è nulla da fare, ho un unica strada, reprimere la cotta che ho per lei! punto e stpo! ma come faccio????

2 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da anonima

Cioè fammi capire.. tu sei un ragazzo a cui piacciono i maschi .. ma ti piace questa valeria?Sei sicuro ? Potrei sapere quanti anni hai?

2 giugno 2009

da BETTY

Caro Vanel, probabilmente non hai ancora le idee ben chiare!
Se ti sei preso "una cotta" per la Valeria, forse la tua personalità sta cambiando o, forse, come capita a tanti, sei attratto sia dalle femmine che dai maschi!
No problem, però!

Se Valeria non prova interesse sentimentale per te, è meglio che tu la tenga per amica e chissà che un domani...

Ciao e bacioni da nonna Betty

3 giugno 2009

da vanel

ciao anonima, perchè vuoi saperlo? comunque ho diciotto anni, lo so che sono molto giovane, infatti anche tanto insicuro, ma perchè me lo hai chiesto?

3 giugno 2009

da Flavietta

vanel vedo la situazione davvero un pò confusa...credimi capita a volte che l'affezionarsi ad una persona, o anche il condividere con questa persona determinati eventi (com'è stato con te la rivelazione di quel tuo segreto così intimo) possa portare ad uno strano sentimento che sembra come una cotta ma in realtà è più un senso di gratitudine, un modo che la nostra anima usa x farci capire che con quella persona ci troviamo bene...ma da lì a una cotta è ancora lunga la strada...
se lei comunque non ricambia questo tuo sentimento sta tranquillo...ti passerà prima di quanto immagini...

3 giugno 2009

da vanel

ragazze.. nonna e flvy.. avete ragione! è stao solo un attimo! perchè ora lei mi rccontando di uno che le piace e non me ne importa nulla! non sono ne geloso ne niente! solo curioso di pettegolezzi!! XD

4 giugno 2009