Aiuto

da sere per voi

Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni. Frequento l'università ma non riesco più a studiare perchè non trovo la giusta serenità e forse il motivo principale è che non sono più fidanzata ed ora non riesco a trovare l'amore e ad innamorarmi di nuovo. Così ho pensato che la soluzione giusta è quella di cambiare città ed andare da mio fratello anche se mi dispiace lasciare le mie migliori amiche. Secondo voi potrebbe essere la soluzione giusta? Cosa altro posso fare?

2 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da Mara

hai gia capito quello che devi fare della tua vita..se gia le risposte de le dai da sola!

2 giugno 2009 - Milano

da emy

scappare non serve...sere purtroppo pure io a causa di un amore andato male ho rallentato gli studi...mi sarei dovuta laureare a marzo e invece se tutto andrà bene mi laureo a luglio...pure io come te non avevo voglia di studiare...avevo perso ogni motivazione...e mi ripetevo che cambiare aria mi avrebbe fatto bene...però oggi a distanza di quslke mese credo che la miglior cosa sia quella di prendere tempo e riflettere...e poi trovare la forza di ripartire con grinta...credimi sere scappare non è mai una soluzione...ti abbraccio forte perchè so cosa significa quello che stai vivendo e ti faccio un in bocca al lupo...

3 giugno 2009

da Giulia

Non sono d'accordo..Cambiare città non è una soluzion, significa invece scappare da questo problema senza riuscire ad affrontarlo!
Sai, anche una mia amica voleva fare la stessa cosa, e io le ho consigliato quello che sto consigliando a te..
In fin dei conti, cambi città e cosa succede?i pensieri sono gli stessi!
E poi trova sempre il lato positivo da ogni situazione!
Rimanendo nella tua città, hai l'appoggio dei tuoi amici e delle tue amiche, che sicuramente non troveresti allontanandoti!
Ciao e Baci!

4 giugno 2009

da faby

affronta il problema..scappare non ti aiuta x niente perchè il ricordo è dentro te e rimmarrà tale fin quando non deciderai di voltare pagina ma voltarla veramente...BUONA FRTUNA...

5 giugno 2009 - Brescia