Consigli

da anonimo

passi una vita intera a sognare il futuro quando non ti accorgi che il presente è adesso. ognuno di noi parla del proprio futuro, del lavoro che farà, dove abiterà o con chi passerà il resto degli anni. questo perchè ci sentiamo rassicurati, ma alla fine niente va mai come deve andare. quindi viviamo il presente non lasciamo che ci sfugga dalle mani, viviamolo per quello che merita, vivendo giorno per giorno assaporando le emozioni volta per volta perchè solo cosi il nostro futuro avrà veramente un senso.

2 giugno 2009

Categoria: Consigli

da speranza

anonimo e cio che io dico sempre al mio ragazzo..lui passa ore ore a fantasticare di quanto ci sposeremo, cambiera giornta, trovera un'occupazione migliore ma non capisce che cio mi fa male! gia una volta ho sognato di fare, andare,cambiare, ma non lho mai fatto. si ragazzi che leggete le dediche imparate a vivere alla giornata ogni emozione, attimo di felicità sta nel presente!

3 giugno 2009 - Napoli

da Fatima

è un consiglio che dovrebbero seguire in molti...ma tutti siamo accupati a fantasticare il futuro... oppure sognare quello che saremo... ma sognare è umano
BUONA FORTUNA

5 giugno 2009

da Cex

Forse il presente non è poi così bello e ci consola sperare in un fututo migliore...

5 giugno 2009 - Roma

da Franka

Più che giusto! Non ha senso dire "sarò felice quando..."
Io voglio essere felice qui e ora.

8 giugno 2009