« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Lulu per Aurora

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da vanel per lulu:

questa è una canzone di noi scout, la cantiamo nei momenti difficili e io la canticchio in camera mia per farmi coraggio nei momenti bui (come quello che so già che vivrò a settembre e canterò questa canzone spessissimo per risollevarmi il morale), questa canzone è per non arrendersi mai nello scautismo, ma anche per la scuola va bene! TI PREGO creca di far entrare nel tuo cuore il significato di ogni parola che leggi:

Viene il giorno in cui ti chiedi a te stesso dove voli!
Viene il tempo in cui ti guardi e i tuoi sogni son caduti!
è il momento di rischiare! di decidere da soli! non fermarsi e lottare! per non essere abbattuti!!

RIT: spingerò i miei passi sulla strada! passerò fra i rovi e l'erba alta! la gioia m'ha trovato la pienezza! non starò più seduto ad aspettare!

Sulle spalle ho una mano che si spinge a trattenere! vuol fermar la mia avventura! ma io ritorno a camminare! ho incontrato troppa gente che mi ha dato senza avere! voglio dare queste braccia! non c'è molto da aspettare!!

RIT.

è parola come vento! tra le porte quella stretta! gli uni gli altri nell'amore! non avere che un canto! questo tempo non ha niente da offrire a chi aspetta! prende tutto e prende dentro! sai fin dove! non sai quanto!!

RIT.

Non è strada di chi parte e già vuole arrivare! non la strada dei sicuri! dei sicuri di riuscire! non è fatta per chi è fermo! per chi non vuol cambiare! è la strada di chi parte ed arriva per partire!!

RIT.


Ecco è finita! purtroppo non posso su un sito come dediche farti capire com'è il ritmo! ma spero che le parole ti aiuteranno almeno un po!!

4 giugno 2009

da Lulu

bellissima vanel...GRAZIE di cuore...come stai??tt bn?? è tanto che non ci snt... UN BACIO

4 giugno 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »