CATEGORIE
da eleonora per alessandro
Io non riesco a trovare una soluzione, non riesco a voltare pagina, non riesco a cancellare il ricordo di te..
Tornando indietro non cambierei nulla..è stato tutto così bello che vorrei riviverlo..ma adesso che mi hai abbandonata come faccio io ad andare avanti?..come faccio a rassegnarmi?..
Tu indirettamente mi hai ucciso..hai spento la luce della mia vita.. non mi ritrovo + protagonista della mia vita..vado avanti semplicemente perchè il tempo scorre..la mia vita va per il suo percorso e io la seguo..ma non sono io a decidere dove andare..sono passati 6 giorni, è vero non è tanto..ma io mi sento divisa in 1000 pezzi..io no, non ci credo che sta volta ci lasciamo per sempre, amore vienimi a prendere, non mi abbandonare, me loo avevi detto te che non mi avresti mai lasciato, amore io non lo so come fare, tu sei la mia vita e io senza te non posso essere felice.Io ci credo che tutto torni come prima, solo tu lo devi volerlo dal profondo del tuo cuore, poi potremmo vivere momenti pù belli di quelli che abbiamo passato..
Io ho paura di non farcela!..ho paura di non essere abbastanza forte!..Vorrei reagire..ma come?
Amore non andare via, torna da me...
2 giugno 2009 - Roma
Categoria: Amore finito
da Astrid
Cara Eleonora-
non so come io sia finita su questo sito a leggere le tue lettere. Io che sono felicemente sposata.
Un vecchio amore e' ricomparso dopo 20 anni (credo di avere l'eta' di tua madre) e mi sono chiesta come fosse possibile che sia riuscita a costruirmi un vita eccitante, piena di soddisfazioni e felicita' quando ho attraversato quello che tu stai attraversando adesso. Ero in mille pezzi...e non riuscivo a concludere nulla. Ti assicuro e' possibile...sopratutto per una donna come te piena di passione.
Si puo tutto nella vita se si vuole essere felici...ed il dolore diventera' un ricordo. Ed e' strano allora non volevo dimenticare..
Creati un rifugio che e' la tua passione che andra' avanti nella tua vita a prescindere dalle circostanze a prescindere dall'avere un uomo accanto. La felicita' nell'avere una persona accanto e' solo una parte della tua vita. Il resto e' quello che tu riuscirai a costruire per te stessa..il resto e' la realizzazione dei tuoi sogni che sono piu' grandi di un amore lasciato. Dico questo non per sminuire il tuo dolore o i tuoi sentimenti, ma per amplificare la forza che c'e' in te e la tua possibilita' di essere felice.
Debbo anche dirti che se ami una persona una volta la amerai per sempre..anche se poi amerai altre persone...e sono certa questo capitera' anche a te...ma il dolore svanira'..questo e' capitato a me...ma onestamente va bene cosi...
In bocca a lupo...LIFE IS GOOD
3 giugno 2009
da paolaM per astrid
per ASTRID.scrivo spesso in questo sito perchè ho un amore impossibile che mi logora piano piano.scrivo per non sentirmi sola perchè non ne posso parlare quasi con nessuno(lui ha 17 anni più di me e molti non capirebbero).scrivo per liberarmi e accetto volentieri ogni considerazione che chiunque ha fatto su questo sito.ma nella tua risposta ad eleonora ho trovato molto sollievo e la rileggo quando mi sento giù.posso chiederti se qulche volta potresti leggere i miei pensieri perchè ho bisogno di un aiuto ben accetto da chiunque comunque.spesso pubblicato le mie dediche sulla sezione" amore impossibile".ti ringrazio a prescindere.
3 giugno 2009
da eleonora
grazie per le cose che mi hai scritto...vorrei che la mia parte razionale prendesse il sopravvento...con il tempo piano piano riusciròa farmene una ragione e questo dolore si allieverà piano piano...si lo amerò sempre, e amerò sempre le cose che ho fatto con lui, tutti quei momenti che scorrono nella mia mente ogni momento della mia giorna e come dice la canzone di venditti:Perchè indimenticabile ancora sei per me
anche se i giorni passano più duri senza te
tutte le cose che farò avranno dentro un po' di te
perchè lo so dovunque andrai in ogni istante resterai
indimenticabile... tutti gli amori che vivrò avranno dentro un po' di te
perchè lo so dovunque
andrai in ogni istante resterai
indimenticabile
indimenticabile...
4 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938