Domande

da Omar

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa...ma sono l'unico che ha paura della vita??? non so cosa succederà, come cambierò, e soprattutto non so se troverò la strada giusta per diventare qualcuno...

2 giugno 2009 - Belluno

Categoria: Domande

da Anonima

caro omar tu sei gia qualcuno! hai ragiunto un punto nella tua vita che non aspettavi mai. ora si va avanti. arriverano le prime delusioni d'amore, le prime delusioni con l'amici, i primi problemi a casa e non so quante cose ti potranno succedere. ma ricorda che sei soltanto te a gestire la tua vita e nessun altro. vivi ogni giorno come se fossi l'ultimo e ama la vita come ti viene. percorri il cammino della tua strada con un sorriso e vedrai che tutto verra come dovra venire... ti saluto

3 giugno 2009

da Anonimo

ciao ti voglio conoscere

3 giugno 2009

da speranza

no omar non sei unico. pensa ci sono persone adulte di una eta elevata e hanno ancora paura... la vita fa paura, ma va anche vissuta con gli errori che comentiamo...vivila e non temerla altrimenti non asopori il senso della vita.

3 giugno 2009 - Napoli

da Charla

Non sei l'unico,.. anche a me la vita fa paura... ma i consigli che ti do sonio:
1) Prendi la vita per come viene
2) Male non fare paura non avere
3) non rimpiangere mai qualciosa che ti ha fatto sorridere
4)Carpe Diem
5) Pensa come se dovessi morire domani vivi come se non dovessi morire mai
6) non è mai troppo tradi x rimediare

3 giugno 2009

da Ermes

Figurati, non sei di certo l'unico.
Quanto al fatto che non sai cosa succederà, è inevitabile che sia così: non possiamo conoscere il nostro futuro ed è normale sentirsi inquieti.
Riguardo ai tuoi dubbi sulla tua strada, capisco ancora di più. Non so tu, ma io sono timidissimo e non ho esattamente quella che si dice una grande autostima, perciò passo buona parte del mio tempo a preoccuparmi. Però dovresti ricordare che il fatto di trovare la strada giusta dipende da te, dipende da quanto impegno dedicherai alle cose a cui tieni. Stai sicuro che se hai un'idea e se ti impegni a fondo per realizzarla diventerai certamente qualcuno.
Buona fortuna.

4 giugno 2009

da melly

omar non sei il solo, ank'io ho paura dei cambiamenti, ho paura di quello che mi aspetta e soprattutto ho paura del FUTURO!

4 giugno 2009 - Campobasso