CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
cosa fare quando si è perdutamente innamorati di una persona che non corrisponde questo sentimento?
3 giugno 2009
Categoria: Domande
da bamby
Farsene una ragione e cambiare persona... perderesti solo i tuoi attimi vitali per un essere che neanche se ne accorge che tu esisti. Perdonami la crudeltà delle parole ma è meglio guardare in faccia ala realtà che illudersi inutilmente. l'amore è per gli idioti. non esiste.
3 giugno 2009
da anonimo
se l'amore é per gli idioti meglio essere così che non amare per niente!l'amore è la cosa più bella che possa esistere!tieni duro, ma soprattutto ama sempre più che puoi anche se a volte soffrirai!
3 giugno 2009
da Sofia
Se lui non ti ricambia devi accettarlo anche se è difficile ma è la pura realtà!
Poi senti ti dico per esperienza... non è assolutamente vero che non ci si riesce a togliere dalla testa qualcuno, basta volerlo e metterci un pò di volontà! Vedrai che appena torverai colui che ti ricambia passa tutto... perchè adesso ami un ragazzo con cui non puoi baciarlo, farci niente, e questo non è AMORE VERO, ma solo INNAMMORAMENTO!!!
4 giugno 2009
da Giulia
Mi dispiace, ma non sono d'accordo con bamby!L'amore non è per gli idioti, perchè l'amore è un sentimento che prima o poi, proverai anche tu!E magari tra non molto(lo spero)mi darai ragione..
Per quanto riguarda la domanda principale, se tu sei davvero sicura che questa persona non prova alcun sentimento, allora lascia perdere tutto!è come quando ci si innamora di un personaggio famoso..Sai bene che quello non potrà mai ricambiare il tuo amore!e cosa fai?Ti rassegni, ma è un dolce rassgnarsi, perchè in fin dei conti sai bene che quella non era la tua reltà..!
Spero di aver risposto correttamente alla tua domanda..BAci!
4 giugno 2009
da Roberta
Coltiva l'amore per te stessa, l'autostima e cambia strada, orientati verso ciò che ti riempie!!
Lascia perdere chi non desidera stare con te!! Lascialo andare per la sua strada. Tu continua a vivere!!!
HAI SOLO UNA VITA PER ESSERE FELICE!!!
4 giugno 2009
da sweet
purtroppo cercherei di farmene una ragione... lo so si soffre, moltissimo, l'ho passato ank'io quel momento, è bruttissimo, ero praticamente DEPRESSA. Ma bisogna guardare avanti, e pensare che lui non ti merita... perchè è così magari... guarda avanti, non farti abbattere per colpa di qualcuno che non sa tenere il tuo cuore... meglio così, sarebbe stato peggio se ti avesse illuso dopo...
Un bacio e mi raccomando: non fare il mio stesso errore di cadere in depressione.
-Sweet-
4 giugno 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938