Lettere

da BellaNapoletana89

Non pensavo saresti riuscito mai a ferirmi così.
Non ho mai voluto dar detta alle voci, Napoli è cosi, il nostro rione è cosi.. si dicono cavolate, e poi ci stavano tante ragazze pronte a qualsiasi cosa pur di farci appiccicare..
Ma ieri ho avuto la conferma di ciò che mai avevo voluto vedere, dopo tre anni insieme vengo a scoprire che tu stai da 8 mesi con un altra ragazza.. Una guajona di 15 anni..
Non so ancora spiegare come mi sento, non riesco a non piangere, non voglio scendere.. Sono in casa, pigiama e mollettone, non ho mangiato niente e sto male, ho bisogno di urlare e di gridare al mondo tutto il mio dolore.
Se ripenso a ieri sera mi viene il magone allo stomaco, tutta quella gente, lei era lì, non sapevo che fare, le voci mi rimbombavano nella testa, le orecchie mi stavano scoppiando, l'unica cosa che riuscivo a fare era guardarti, cercavo nel tuo sguardo una sicurezza, volevo che tu riuscissi a dirmi "amore tranquilla è una bugia.." ma tu restavi zitto, non volevi avvicinarti a me, lei piangeva ed io la guardavo.. In un altra situazione, chi mi conosce lo sa bene, avrei reagito in tutt'altro modo, l'avess appiccicat ngopp 'o mur a chell.. ma la guardavo e non sapevo cosa fare, lei mi chiedeva scusa, lei non sapeva nulla e neanche immaginava che lui era fidanzato da tre anni.. E mi faceva anche tenerezza, aveva gli occhi gonfi di lacrime, è stata lei a tranquillizzarmi, a portarmi a prendere l'acqua, a dirmi che con uno così non ce ne facevamo niente..
Io mi sono sentita morire, le persone mi guardavano, la nostra storia finiva lì.. in quella piazza insieme a tutte le tue bugie.

Non so chi mi darà la forza di ricominciare, non sò se riuscirò mai piu ad amare qualcuno come ho amato te, non so cosa farò quando scendendo rivedrò i tuoi occhi, spero e mi auguro di avere sempre tutta questa rabbia che riesce a darmi la forza di non leggere i tuoi messaggi, di non rispondere alle tue chiamate, di non volerti piu nella mia vita.

4 giugno 2009

Categoria: Lettere

da diana56

cara lo so come ti senti, mi dispiace ch tu e il tuo fidanzato vi siete lasciati., parole abbraeviate (so quello che provi). Baci P.S. midispiace

5 giugno 2009 - Napoli