Amore impossibile

da Anonima

Vuoi la verità? Non ti capisco, non riesco proprio a capirti. Devo smetterla di illudermi, smetterla smetterla e smetterla. Già la mia vita è complicata, se per di più mi faccio del male da sola crollo... e non posso permetterlo. Meglio lasciarti perdere, farti uscire dalla mia testa... tanto a te non importa, ma non è colpa tua, io già lo sapevo, la verità è che ci spero sempre, sbagliando,...

4 giugno 2009

Categoria: Amore impossibile

da darklight

Ciao anonima hai scritto una dedica chiara e precisa.Se vuoi un consiglio a volte sarebbe meglio affrontare di petto la situazione:prendi questa persona faccia a faccia e digli tutto ciò che stai passando.A volte alcuni di noi tendiamo a far capire determinate cose attraverso sguardi, messaggi...ma spesso quest'ultimi non vengono capiti.Quindi è meglio dire tutto con sincerità guardandolo negli occhi.Rimuginare dentro con la speranza che da quella parte ci sia comprensione è un'impresa Abbastanza faticosa.Buona fortuna ciao.

4 giugno 2009

da Anonimo

Non puoi scrivere una dedica come questa senza far capire chi e' il destinatario, cosi fai impazziere noi uomini, ti prego dai qualche indizio su di te!

4 giugno 2009