Aiuto

da Barbie per Tutti

Ciao a tutti..
sono una ragazza di quindici anni.. il 31 marzo m sono lasciata o meglio ho lasciato il mio tipo perchè lui mi ha fatto le corna in gita in spagna..
Ci sono stata malissimo lui continua a kiedermi scusa ma io sono ankora innamorata di lui.. lui mi vuole ankora bene.. vi starate kiedendo allora perchè vi scrivo, è che siamo tutti e due fidanzati.. io sto con un ragazzo che il mio ex conosce di vista e lui sta con la tipa con cui mi ha tradita.. io sono innamorata di lui ma lui non so se prova lo stesso per me.. io voglio ritornare con lui.. ma lui è impegnato con lei adesso.. io con il mio tipo sto bene gli voglio tanto bene però mi manca tantissimo lui.. ho paura pure a dirgli che mi manca perchè magari il mio ex potrebbe dirlo al mio attuale tipo e sarebbe un casino.. vi prego aiutatemi non ce la faccio piu..

4 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da Giulia

In effetti ti trovi in una situzione un pò complicata..
Però l'unico modo per risolvela è parlare con il tuo ragazzo attuale e chiederli una pausa, così tu puoi pensare bene a ciò che vuoi!
anche se ciò che vuoi lo sai perfettamente.
Il problema è che comunque ti ha tradita, ciò significa che ha tradito anche, e soprattutto la fiducia che avevi nei suoi confonti!
Quindi, prima di fare scele impulsive, prendi tempo per pensarci, e riflettere..
Bhe poi fammi sapere qui XD..Baciiii!

4 giugno 2009

da Anonimo

da come ho letot pensi ankora al tuo ex e secondo me sei ankora innamorata, lascia il tuo attuale e riprova con il tuo ex che ti kiede ankora scusa
BUONA FORTUNA

5 giugno 2009