CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Sognando per StellaPerduta
da StellaPerduta
Mio dolce Sognando sai che non sono affatto la tua StellaPerduta, non mi hai perso per niente sono rimasta sempre tua e TI AMO anche se sai di cosa ho paura, ma stasera ho voglia di sentirti e ne parleremo!
Ti chiamerò, rispondimi!
Non far finta di nulla
Tutti gli angeli che mi hai messo intorno a proteggermi sono adorabili...ma il più piccoletto si è tradito...mi ha portato qui stasera a leggere il tuo cuore ancora una volta...la tua dolcezza infinita che s'è fatta sottomettere dalla paura, ma ti prometto che a costo di perdere tutto voglio guadagnare te, ci vedremo presto tesoro mio...prestissimo...ti desidero!
5 giugno 2009
da una
anche il mio cuore urla x il dolore ma fatti forza... come sto facendo io... ma ti dico la verità non è facile dimenticare la persona che hai amato per tanto tempo... ciao da "una"
5 giugno 2009 - Latina
da Sognando
Carissima StellaPerduta, logicamente quella che mi ha risposto. Come hai tu stessa detto, e specificato all'inizio dello scritto, non sei la persona in questione. Chiarito questo, posso capire il tuo slancio, il tuo sentimento, il tuo amore, magari anche illusorio o finto che sia, ma quello che non capisco è che tu manifesti di conoscermi, di sentirmi, di parlarmi, e di contattarmi, cosa che non'è assolutamente vera, perchè nessuno, ripeto nessuno, lo può realmente fare, perchè NESSUNO sa chi sono e NESSUNO mi conosce, neanche in fotografia. Non capisco il perchè, di questo strano ed illogico comportamento, senza poi specificare almeno chi saresti nella realtà, visto che noi sicuramente non ci siamo mai ne parlati, ne sentiti, ne tantomeno visti, e cosa impossibile da realizzare. Accetto tutto da tutti, amore, sentimento, bene, benessere, gioia, felicità, ecc. insomma proprio tutto, ma senza però, superare i limiti consentiti. Chiudo augurandoti ogni bene, ed uno splendido e meraviglioso futuro anche senza di mè, visto che non succederà mai. Colgo l'occassione di ringraziarti dall'avermi letto, e che lo possa fare sempre, anche in futuro, ma scrivendo risposte consoni al tuo parere o giudizio che sia, mi va bene anche esprimere il tuo sentimento come fatto in tante, ma senza eccedere in cose non vere. Un abbraccio ed una stretta di cuore con affetto, Sognando.
6 giugno 2009
da miki10
ciao sognando perchèe l ami cosi?e tu soffri e forse lei se ne frega del tuo amore!io vorrei aiutarti se lo vorrai il mio cuore e caldo e sa amare ancora se vuoi sono qua ciaoooo ti v b e spero pure tu ciao e buona fortuna da sara
10 giugno 2009
da SHARON83
parole tristissime..
3 aprile 2010
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938