CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Viola da Sempre
Io sto cominciando a prenderla male... se penso che oggi è venerdì... mio dio... sabato e domenica davanti!! Sento di essere un peso, di non essere autonoma... non guido e se non c'è qualcuno con me anche i miei spostamenti sono impediti per certi versi... ma anche se avessi l'opportunità di farlo dove andrei? ho fatto due telefonate per organizzare un gelato stasera e magari un'uscita domani e non ho concluso nulla... hanno tutti una famiglia e quindi escono con i rispettivi compagni o hanno già impegni. Nel mio piccolo cerco di non mollare di darmi da fare... ma non e facile!!... non è facile non sentirsi un alieno fuori dal mondo, che non ha qualcuno con cui uscire, che non fa incontri nè conquiste... che nn esce mai con un ragazzo... spesso ho pensato che se scomparissi pochissimi se ne accorgerebbero... Ormai mi sento talmente fuori che al solo pensiero di un uscita con un ragazzo mi sentirei male... sarei in imbarazzo nn saprei cosa dire, cosa fare... certe cose vanno fatte crescendo e quando arrivi ad essere grande e a non aver vissuto tutto ci sembra insuperabile...
5 giugno 2009
Categoria: Solitudine
da venere
Be ti capisco...che le cose vanno fatte a suo tempo..ma niente è irrecuperabile..so che è difficile, ma cerca di concentrarti su te stessa, ad es.: perchè non hai la patente? prova a metterti un obiettivo e impegnati per raggiungerlo, avere la macchina è anche segno d'autonomia, puoi scegliere se usarla o meno, se si può evitare si inquina di meno, ma se devi spostarti di km non si può evitare, devi impegnarti per essere indipendente in questo senso. Per il resto penso che se le tue "amicizie" ti dicono di no ad un uscita solo perchè hanno un compagno, non sono degne di essere chiamate tali, io penso che un'amica/o vera ti sta sempre accanto, con o senza famiglia, con o senza amore, io l'ho sempre sostenuto e ora ne sto dando prova, non è amicizia quella che sparisce perchè trova "di meglio" lasciandoti in un angolo come qulcosa che non gli serve più...se ti può consolare non ti perdi niente a non uscire con queste persone. Allora, riassumendo: prendi la patente, iscriviti ad un corso di nuoto o in palestra, fai sport, non tanto come diversivo, ma perchè sfogarsi fa bene al fisico e alla mente... a proposito, di dove sei? io Reggio Emilia.
5 giugno 2009
da samy
non sai quanto ti capisco.. nemmeno io guido... e anche se avessi la patente non lo farei perchèe ho paura della strada e poi sono un tipo troppo ansiosa...quando ti va di parlare sono qui perchèe credimi anchio ne ho tanto bisogno, ultimamente mi va proprio tutto male...
5 giugno 2009 - Messina
da Viola da Sempre
Ciao Venere, la cosa più interessante è che io la patente ce l'ho, ma non ho mai guidato la macchina... ho una sorta di blocco che mi paralizza. Appena presa la patente ho guidato un po' con mio padre ma davvero pochissimo e adesso sono passati tanti anni... qualche amica ci ha provato a farmi guidare... ma io mi sento bloccata ho il terrore... tutto questo mi fa sentire invalida ancora di più... Per il resto mi sono segnata in palestra quest'anno e seguo un corso e devo dire che è una delle poche cose che mi dà energia... sono di roma
5 giugno 2009
da Alex Darth NodTEK
nemmeno io ho la patente, ma anche se ce l'avessi non saprei proprio dove andare da solo. poi anche io sono troppo ansioso per guidare, finirei per combinare qualche pasticcio.
Alessandro
6 giugno 2009 - Milano
da Aiuto
ma non è la patente il problema essenziale di questa dedica..
qui il problema è la solitudine.
Io sono nelle tue stesse condizioni, da quando la mia ragazza mi ha mollato dopo 6 lunghi anni, per me la sera, il weekend è un dramma perchè ho perso tutto.
Niente, l'unica cosa che si può fare e pregare, ios to pregando tanto, spero che Dio mi e ci ascolti..
6 giugno 2009
da ghost cinderella
Stai tranquilla, Viola. Quando capiterà anche a te l'occasione di uscire con qualcuno, e ti assicuro che l'amore è una trappola a cui non può sfuggire nessuno, saprai cosa dire e cosa fare. Parlo per esperienza. Tanti maledetti anni a preoccuparmi per lo stesso motivo, ed ora scopro che l'istinto è più forte di tutti i problemi che ci facciamo razionalmente.
Non arrenderti! Se proprio non puoi fare nulla in questo momento, non buttarti giù e aspetta l'occasione giusta per cambiare qualcosa.
Questa è una serata da schifo anche per me. Vivo in una città piccola e brutta, dove praticamente ho tagliato i ponti con tutte le mie vecchie e noiose amicizie. Me ne sto a casa di mia nonna con una buona scorta di fumetti, libri e musica...e torno a sbiriciare in questo sito per non sentirmi proprio l'unica persona che passa il sabato sera a rimuginare sulle ingiustizie della vita.
Ma non posso fare altro, per ora, perciò inutile pensarci troppo.
Mi prendo un bel libro e fingo che sia lunedì sera...
Coraggio!
Arriveranno tempi migliori!
6 giugno 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938