« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da fragile93 per ki vuole aiutarmi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da polly

non devi pensare che un giorno lo lascerai..è ora il momento, è una persona che ti fa soffrire che usa la sua forza contro di te..questo non è amore, è possessione!nn puoi rimanere a guardare mentre lui fa di te ciò che vuole..deve imparare cos'è il rispetto, l'educazione e anche l'amore!faglielo capire lasciandolo o lui non lo capirà mai..lui non cambierà e lo sai benissimo però tu puoi aspettarti, anzi ci sarà sicuramente qlcs di più per te, ma senza di lui..almeno oggi a questo età!

5 giugno 2009 - Roma

da whappyna

..oh mio Dio cara..mi sembra proprio la mia situazione di quando avevo la tua età..ma sai..adesso tu non uscendo con nessuno..anzi..(non POTENDO uscire con nessuno a meno chè tu non chieda il permesso a Lui)..vedi Lui come tuo unico punto di riferimento quindi appena provi a lasciarlo ti senti subito sola..perchè devi ripartire da zero..rifarti una vita tutta tua..senza di Lui..e ti sembra talmente difficile da affrontare che alla fine cedi e ci caschi di nuovo... sai quante volte l'ho fatto io... non avevo amiche..uscivo sola con lui..però un giorno..ho preso la forza e sono andata avanti da sola a testa alta..purtroppo la vostra storia mi pare di capire che ha preso una brutta piega..e quando un filo si spezza è difficile da ricucire.. soprattutto alla tua età..sappi che quando troverai la forza di lasciarlo non ti devi sentire sola..perchè non lo sarai..fidati che io ne ho passato di tutti i colori... questa esperienza ti fortificherà... E NON PERMETTERE MAI + A NESSUNO DI ALZARE LE MANI SU DI TE!!!! MAI MAI MAI..ciao..

5 giugno 2009 - Prato

da Arabian Princess

..Ciao.. normalmente non rispondo agli sfoghi delle persone x non entrare troppo nella loro intimità..ma la tua storia mi ha particolarmente colpito e se vuoi un consiglio spassionato, lascia questo ragazzino..ma di corsa anche.. hai 16 anni..e a 16 anni x te dev'essere tutto bellissimo.. non ci devo essere lacrime..ma solo tanti sorrisi.. devi divertirti e viverti questi anni.. perchè credimi, non ritornano.. Se a 16 anni questo ragazzo è già così..non oso immaginare cosa diventerà quando crescerà..Poi vedi tu comunque..ma sappi che ti innamorerai tante volte ancora..fino a quando troverai la persona giusta.. che ti amerà per quella che sei, che ti lascerà i tuoi spazi e la tua libertà.. perchè tenerti chiusa in gabbia..nn è amore, ma solo tanto egoismo.Ciao e auguri

5 giugno 2009

da Fenix

Sei una ragazza d'oro secondo me. peccato che il tuo raga non ricambia gli stessi sentimenti o come dici, lo fa a mod tuo. la donna non va toccatta neanche con un fiore... l'unica ragione x vivere e avere una persona al fianco che ti dia il buon giorno la mattina e la buona notte la sera... io non ti conosco, non voglio darti consigli sbagliati e ingiusti... ma non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.. ciao!

5 giugno 2009 - Salerno

da fede

guarda te lo dico con tutto il cuore..prendi coraggio e lascia questo xsn..lui non è il tuo raga..a 16 non si può vivere di solo dolore..e non vietarti di nnt..questo età passa solo una volta nella vita e non sprecarla così..lo so, sarà difficile lasciarlo..ma sarà più difficile pensare che non potrai lasciarlo..ha valore la tua vita e tu una dignità..nn farti sottomettere..trovatene un'altro..o meglio..stai single..goditi la vita..ne hai bisogno..esci con le tue amike..con tua sorella..con tttt..ok??ne troverai sicuramente di meglio..baci..

5 giugno 2009 - Reggio Calabria

da laila

alla tua età ho trascorso i momenti piu belli, qelli indimenticabili e quelli che un'adolescente pagherebbe per avere!! e tu cosa stai facendo?stai bruciando i tuoi anni migliori dietro ad una bestia che non ti consente di vivere?? non puoi uscire, no quello no questo, ma chi è tuo padre??nemmeno mio papà ha avuto tanta autorità su di me.. mi dava un'ora ed io per dispetto tornavo 2 ore dopo, mai stata alle regole, ma mai portato problem a casa.. insomma ho VISSUTO.. ho una sorella della tua età, anche lei fidanzata, con uno che nemmeno le permetteva di far nulla, non è cambiato, ma mia sorella adesso se ne frega e fa quello che vuole, infatti si lasciano e si prendono... ma ti dico una cosa, gli sbagli che commetti adesso, li rimpiangerai un domani.. ti è mai capitato di kiedere alla tua mamma di raccontarti quando aveva la tua età?bene, pensa a quando te lo kiederanno i tuoi figli.. augurandomi che il loro padre non sia il tuo attuale ragazzo, cosa racconterai?non avrai nulla da raccontare, solo lacrime da versare perchèe non hai riparato ai tuoi sbagli..indietro non si torna, pensa a chi ha i tuoi anni ma x ragioni volute da Dio non ha la possibilità di viverli, tipo i diversamente abili o i malati gravi.. e tu che hai tutte le carte per farlo, non le giochi.. piccina lascialo adesso, perchè la vita è una, e dopo questa possibilità non te ne verranno concesse altre.. un abbraccio

5 giugno 2009

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »