Amore impossibile

da Giulia per Lui

Svuotata.. È così che mi sento ogni volta che ti penso o che semplicemente incrocio il tuo sguardo, e nei tuoi occhi vedo il riflesso del mio futuro, del NOSTRO futuro.. Ormai inesistente. Ogni volta che parlo di te, che racconto la nostra storia provo un senso di angoscia che mi distrugge. Ormai sono passati 6 mesi.. E tra poco è il tuo compleanno.. Io non sarò a festeggiarlo lì con te.. Perché ci sarà lei, tua moglie. A volte vorrei tanto poterti ancora stringere a me una volta, o solamente guardarti mentre dormi.. Poter ancora ridere insieme come una volta, delle cose più banali.. Ma con te, insieme.. Mano nella mano. Ci sono momenti come questi che mi manchi tanto che vorrei correre da te e dirti quanto ancora io ti amo nonostante abbia scelto di lasciarti andare per la tua strada e di farti vivere la vita che hai scelto, senza me. Quando penso al futuro vorrei solo vedere te al mio fianco, nel nostro letto.. Immaginando di aver vissuto una vita insieme. Poi mi fermo, e penso a tutto il male che mi hai fatto e a quanto vorrei urlartelo.mi domando se riuscirei mai a perdonarti ma so quasi per certo che se tu venissi da me e mi chiedessi di ricominciare la mia risposta sarebbe: "SI". Perché odio ammetterlo ma ti ho sempre amato, dal primo momento che mi hai guardata e mi hai dato quel bacio. Dal primo momento che abbiamo fatto l'amore.. Dal primo momento che ci siamo tenuti per mano.. E dal primo momento che mi hai fatto sentire importante.. E ti amerò per sempre. Il mio cuore è tuo, e questo neanche altri 100 matrimoni potranno cambiarlo.

6 giugno 2009

Categoria: Amore impossibile

da anonima

cara giulia ho letto spesso le tue dediche.Permettimi di darti un consiglio almeno è quello che faccio io quando il pensiero di Lui mi invade la mente e il cuore.Penso alle cose brutte di questa persona, a come mi ha fatta soffrire nonostante l'amore che provassi e che provo tutt'ora per lui.Non smetterò certo di amarlo però magari quel pensiero si allontana.lo so che non è una consolazione però non sei sola.io, tu e moltre altre donne hanno amori impossibili.un abbraccio

6 giugno 2009

da cea

Giulia, tesoro...Io sono sempre più convinta che questi amori non passeranno mai, che ci accompagneranno per sempre. E la cosa mi spaventa tantissimo. Perchè non sarà facile riuscire ad innamorarsi ancora, non sarà facile rivivere quei sentimenti e quelle emozioni che facevano battere il cuore così tremendamente forte, che a ricordarli ora ancora fanno venire i brividi. Loro hanno scelto la loro vita e per noi non c'è più spazio. Dovremo saper essere forti, e brave, noi per riuscire ad andare avanti. Perchè lo meritiamo tutto quell'amore che loro non sono stati capaci di darci. Io lo penso ancora tanto, sempre..vado a letto la sera e immagino che lui sia lì accanto a me a stringermi..Penso a come sarebbe se lui fosse mio, se ci fosse sempre. Penso a come sarei felice di averlo accanto a me nel giorno in cui mia sorella coronerà il suo amore, quello per cui ha combattuto e per cui è andata contro tutto e tutti, anche contro il suo precedente matrimonio. Io quel giorno sarò la sua testimone e per me ha un significato fortissimo. Lascia ancora viva una piccola fiamma di speranza che non si spegnarà mai. La speranza che prima o poi la ruotà girerà per noi, che avremo il lieto fine che sognamo, che questi "uomini" avranno il coraggio di guardare in faccia la realtà. Ma ora non posso far altro che cercare di vivere come meglio posso. Perchè lui non mi ha lasciato altra scelta.

6 giugno 2009

da bionda

ciao giulia..mi hai scritto che sembra che io te parliamo della stessa persona..spero di no..comunque io scrivo dalla puglia(taranto provincia)..anche il tuo"lui"tra poko festeggia?sarà la stessa persona oppure 2 persone uguali?e il tuo lui quando si è sposato?be se ti va scrivimi almeno ci confronteremo le storie..ciao giulia un bacio

6 giugno 2009

da paola

Cara Giulia quando leggo queste parole mi sembra di ascoltare le mie.Io ho avuto una storia simile, ma non l'abbiamo vissuta a fondo perche' siamo legati entrambi, comunque anche se ho sofferto molto, ricordero' sempre quella forte emozione come un grande amore, quindi ti mando un bacio, ma non smettere di amare.

6 giugno 2009 - Roma

da gra.85

sai perchè ancora ogni tanto girovago in questo sito?cerco favole a lieto fine..x ora però leggo solo le nostre purtroppo..
io non lo sento da un mese ormai, ieri avevo il telefono in mano, lo stavo per chiamare, mi manca la sua risata.
poi mi sono fermata, ho avuto paura di come m sarei sentita dopo, e cioè tremendamente bene;non volevo avere gli occhi lucidi, non volevo essere consapevole che era lui quello giusto per me.di nuovo.come ogni volta accade.
non sentendolo mi rimane il ricordo, che pian piano sbiadisce, solo così posso guardarmi intorno e provare a rimettermi in gioco..fra un mese anche lui farà il compleanno sai giulia..e quando dici che neanche 100 matrimoni potranno cambiare ciò che provi io sono felice.perchè mi sento meno sola.

8 giugno 2009 - Agrigento

da Laura

Cara Giulia, ho letto spesso le tue dediche che sono piene d'amore e di
sofferenza, come mi ci ritrovo. Anch'io, se pur non giovanissima, sto
vivendo un amore impossibile. Da quasi quattro anni amo, riamata, un uomo anche lui sposato come me. Ho cercato in tutti i modi di dimenticarlo, ma il vero amore una volta che l'hai incontrato non te lo
togli più dal cuore. A volte vorrei essere come quelle donne che passano
da una storia all'altra senza alcuno strascico, ma così si nasce, non si
diventa. So che qualsiasi cosa accada lui farà comunque parte di me. Ti sono vicina

10 giugno 2009 - Treviso