Sfoghi

da innamorata persa per fidanzato forse

Mi sfogo quì, perchè non so con chi altro farlo...sono fidanzata da quasi 2 anni con la persona che io reputo la migliore al mondo, ma avolte non so più se è così.Per lui ho fatto e faccio tutto, rovino anche la mia vita e lui che fa?Continua solo a pretendere senza ricambiare.So che è l'uomo che voglio avere accanto per tutta la vita, ma di rado penso che per colpa sua potrebbe finire tutto.Non ne sono sicura, ma credo mi stia venendo anche la depressione!Aiutatemi se potete, perchè io la soluzione non la trovo...e di lasciarlo non se ne parla proprio.IO LO AMO!!!

6 giugno 2009 - Catania

Categoria: Sfoghi

da Laura

ciao..non ho capito quale è il problema

6 giugno 2009 - Roma

da innamorata persa

Il mio fdanzato si comporta in modo strano, dice di amarmi, ma poi dimostra tutto il contrario. é fedele e dolce ma arriva a proibirmi di vivere, di parlare con lui... in più non mi racconta nulla di quello che gli succede. Cosa devo pensare?

7 giugno 2009 - Catania

da Laura

Capisco allora il tuo stato d'animo..quando si ama una persona si ha bisogno di condividere con lei anche le cose più banali e il suo non parlare con te fa sì che si crei un muro...quello che non ho capito e se lui è sempre stato così o se ha cambiato atteggiamento da un pò di tempo a questa parte...
Se ci tieni, e da come scrivi penso di si, cerca di insistere, senza diventare pesante, e fargli capire che di te lui si può fidare

7 giugno 2009 - Roma

da innamorata persa

Io ci provo sempre, ma lui non cambia... figurati che non si fida neanche della sua famiglia. Ti faccio un esempio: lui crede che i miei ce l'abbiamo con lui e non è così, infatti tutti lo accettano in casa. Nonostante tutte le evidenze che dimostrano che ha torto, continua a pensarla così e non vuole più avere niente a che fare con i miei genitori. In più chiede spegazioni a me e mi attribuisce la colpa di una cosa che esiste solo nella sua mente. è molto complicata come persona, figurati che i suoi parenti mi chiedeno sempre come faccio a stare con lui(questo penso faccia capire tutto).

14 giugno 2009 - Catania