CATEGORIE
da Sara
Ho bisogno di parlare con voi...ho bisogno di capire, capire se sto impazzendo!..Io ho 21 anno, la mia storia è durata più di un anno ed è finita da quasi due anni... lui sta con un'altra...Ma io non riesco a dimenticarlo...ho provato a vivere altre storie, ma non riesco più a provare emozioni... Indosso ancora la nostra fedina, la porto sempre al dito...perchè per me io e lui stiamo ancora insieme... Io sento che non è davvero finita, io lo so... Non so perchè, so che tutto dice il contrario... Ma sento ancora quel legame così forte dentro me... Quando conosco un ragazzo, anche carino, non so perchè gli dico che sono fidanzata... e così non sono mai stata con nessun'altro... Ed io non voglio...Voglio solo lui...
7 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ehi... non stai impazzendo... sei solo innamorata e il tuo comportamento è quello di chi non riesce ad accettare la fine di una storia, il comportamento di chi ama e non si rassegna, il comportamento di chi non si abbandona al fallimento di un amore... è difficile provare emozioni nuove ma a volte è necessario per poter sopravvivere.
7 giugno 2009
da Anonimo
tu sei solo innamorata e non riesci ad accettare che lui ora ama un'altra..cerca di dimentikarlo e godititi la vita
BUONA FORTUNA
7 giugno 2009
da kiss
nn 6 impazzita!6 solo innamorata cotta di lui..nn ti piace vederlo con un'altra perchè ti piace ancora...xo ank se non è facile credo che dovresti dirgli quello che provi e se lui proprio non ricambia cercare di dimenticarlo!buona fortuna!un bacio..
7 giugno 2009 - Vicenza
da sara.
Sai, mi chiamo come te, e sono quasi nella tua stessa situazione.
non so quanto valga per te quello che ti dico, ma se mi credi, ad un certo punto nella tua vita, arriva un momento, in cui pensi " io voglio passare il resto dei miei giorni dietro ad uno che non mi calcola?! io valgo di più! " e lì, soltanto allora sarai pronta per vivere altre storie.
Non so se ti consolo, io ci ho messo quasi 2 anni, ma ce l'ho fatta.
e come me ce la farai anche tu.
In bocca al lupo.
23 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938