CATEGORIE
da Barbie
Sono qui con che cerco di trattenere le lacrime, giovedì saranno già due settimane.
Due settimane da quando tu ti sei preso quello che volevi e sei SPARITO.
Forse non sono riuscita a farti capire quello che provavo o forse, la parola migliore da usare in questo caso è solo una GIOCO.
GIOCO = io x te.
Già x te sono solo stata uno stupido gioco, e come i bambini mi hai usata fin quando non ti sei stufato o meglio in questo caso finché non hai avuto quello che volevi e quello che avevi già avuto il 2 Febbraio.
Ci sono ricascata SI.
Non mi vergogno di ammetterlo e non mi vergogno di ammettere qui su questo foglio bianco di dire MI SONO INNAMORATA DI TE.
Tu quel ragazzo che mi aveva rubato il cuore da subito. Fin da quando andavamo a scuola insieme, poi io mi sono fidanzata e tu anche. Per vari motivi ho dovuto cambiare scuola e da quel 26 Gennaio 2007 non ci siamo più visti.
Sai in tutti questi anni la mia mente continuava a chiedersi “Chissà come sta, chissà se si ricorda ancora di quella ragazza che tutte invidiavano solo perché uscivo con te, quel ragazzo irraggiungibile che tutte a scuola volevano. Lui in quel momento era mio.”
Ma il pensieri finiva li, non andava oltre, ma poi a dicembre succede una cosa, con il mio ragazzo va male, molto male e così decido di rimetter msn, e rimettendolo sapevo che li avrei avuto la possibilità di risentirti.
Così il 24 dicembre vedo il tuo nome entrare, rimango un po’ così pensavo se scriverti o meno poi mi faccio coraggio e ti scrivo, iniziamo a parlare mi racconti k ti sei lasciato da un anno, che stai bene continuiamo a parlare un po’, poi decidiamo di scambiarci di nuovo il numero di cellulare per poterci scambiare gli auguri di natale così facciamo.
Da li continuiamo a sentirci a capodanno ogni scusa era buona per poterti scrivere. Arriva il 6 gennaio la Befana e noi la sera ci mettiamo d’accordo per vederci il giorno dopo..
Arriva il 7 gennaio nevica tantissimo eppure tu sei venuto comunque a cambiano per poterci rivedere dopo più di 2 anni.
Parliamo ridiamo e scherziamo da quel giorno ogni sera, ogni notte mi chiamavi, ore e ore al telefono a parlare di noi di come stavamo, mi dicevi che ti eri stupito che per te ero davvero bella, che ti piacevo.
L’11 gennaio ci vediamo e li capita un bacio. Un bacio che mai avrei pensato ci potesse essere, quel bacio che ha risvegliato in me quello che eri e che eri stato. Forse non eri mai veramente uscito dal mio cuore, ci tenevo veramente tanto a te.
Continua così per un po’ fin quando la tua non ricompare di nuovo e li tutte le tue certezze spariscono. Dicevi che volevi stare con me che ti piacevo che quando non c’ero ti mancavo, ma da quel giorno tutte queste tue certezze erano sparite.
Ci rivediamo il 2 febbraio, vengo a casa tua e dopo mille coccole e mille baci facciamo l’amore.
Il 3 febbraio SPARISCI.
Inizio a stare male per te a non capire il perché tu sia sparito così da un giorno all’altro, sto male non posso accettare il fatto che tu mi abbia solo usata. Non riesco ad accettare questa situazione.
Per un po’ non ci sentiamo, non ci vediamo ma puntualmente ricapitano quei messaggi io pensavo di essere finalmente di nuovo felice, la cosa dura si e no una settimana poi più niente.
Arriva il tuo compleanno, un giorno k io aspettavo con ansia non vedevo l’ora arrivasse per poterti fare gli auguri, già ma io speravo di poterti fare gli auguri di persona pensavo già ad un NOI. E questo lo pensavi anche tu, ma così non è stato.. Quel giorno solo un messaggio, solo uno stupido messaggio per poterti far capire quanto avevo sperato di poter essere li con te per i tuoi tanto attesi 18 anni.
Andiamo avanti per un po’ così a sentirci solo qualche volta per sapere come stavamo cosa facevamo.
E di nuovo puntualmente ci vediamo.
Si, io? Io stupida ed ingenua ero FELICE, aspettavo da tempo quel momento, perché sapevo che in quell’ora tu eri MIO e di nessun’altra.
Cosa succede di nuovo? Già il VUOTO.
Sembra quasi tu ti diverta a giocare con me..
Ecco che appare questa parola di nuovo GIOCO.
Lo sapevo, lo avevo capito che per te ero solo uno stupidissimo ed inutile gioco, ma non capivo perché quando tu mi chiedevi di vederci il mio cuore e la mia mente non riuscivano a dirti di NO.
Eppure sapevo che era sbagliato che era ingiusto vederci, che vedendoti mi sarei di nuovo solo fatta del male, ma era più forte di me.
Arriva il 28 MAGGIO 2009.
Io e te di nuovo assieme io che vengo a Moncalieri, tu che tagli solo per stare con me..
E io da piccola bambina ingenua penso “questa volta non può prendermi in giro, no questa volta NO. Non lo merito.”
Invece eccomi qui a scrivere queste inutili parole che non servono a nulla oltre che forse a farmi sfogare, quel giorno è stato il giorno più bello della mia vita.
Ci credevo in noi ho passato una giornata stupenda mi ha trattata da dio, continuavi a darmi baci a stringermi a te a coccolarmi non volevi mi staccassi da te.
E io ci credevo, abbiamo fatto l’amore più volte rischiando di essere visti anche, ma non mi importava perché in quel momento io avevo te e potevo anche essere in mezzo ad una piazza ma mi bastava solo guardati negli occhi per essere la persona più felice del mondo.
Pensare che la storia sia cambiata? No.
Puntualmente lui è SPARITO.
Non si è più fatto sentire non si è più fatto vedere e io ora mi ritrovo qui da sola con il cuore in mille pezzi a ripetermi STUPIDA, questo sei, sei solo una stupida ILLUSA!
Mi manchi e non puoi immaginare quanto.
Mi sento a pezzi non riesco più a reagire, non sono più io.
Vorrei tanto pensare che tutto questo sia un bruttissimo sogno, ma purtroppo so che così non è e non sarà mai.
MI MANCHI nulla da aggiungere.
9 giugno 2009 - Torino
Categoria: Sfoghi
da delusa93
A me è successa una cosa simile..ma sono stata 9 mesi con il ragazzo..perciò ti capisco..mi dispiace tanto x te..cerca di andare avanti comunque..
10 giugno 2009 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938