Delusioni

da troppocomplicata

" non puoi innamorarti di qualcuno che ti prende in giro... " mi ha fatto rifelttere. ha ragione. perfettamente. chi me lo fa fare di desiderare uno come te? di sprecare cosi vanamente il mio tempo per te? di buttare lacrime ogni sera? chi...?? nessuno. proprio nessuno. ma io lo faccio cmq che sciocca che sono. ma ora basta. ora rimetterò a posto i pezzi del mio cuore che tu hai spezzato con una facilità idescrivibile. un cuore di marmo chce tutto può... o ha potuto.. ma che tu con cosi poco hai sbriciolato. ridotto in troppi pezzi ma che io, solo io, senza l aiuto di nessuno sistemerò... sola contro tutti io tornerò a vivere. non puoi uccidermi ancora. no. ora basta. mi hai delusa.

9 giugno 2009

Categoria: Delusioni

da delusa+kemai

sai, vivo la tua stessisima situazione da tre anni...ho detto mille volte le cose che tu ora hai scritto, ma ankora non sono riuscita a dimenticarlo, ankora lo amo dopo tutto! spero che tu ci riuscirai... così mi darai forza anche a me x ricominciare!

10 giugno 2009

da Lei

Xdimenticare un ragazzo..anzi il ragazzo, quello che credi non si possa sostituire con nessun altro.. e che puntualmente non è innamorato di te.. devi semplicemente cambiare tutto, perfino te stessa.
Anche io ho vissuto una brutta storia..innamorata pazza..ma..xlui ero solo un divertimento..questo mi faceva male.. ma il bisogno anche solo di illudermi era troppo forte..per dire"NO"..non ti lascio giocare con i miei sentimenti.. e.. per dimenticarlo..ho dovuto cambiare scuola..e non nego che tutt'ora quando lo vedo, quando capita di uscire con gli amici in comune.. non posso non stargli vicina..e..è triste pensare a quei vecchi tempi in cui impazzivo per lui..e notare come fossi in più..appiccicosa..insopportabile..troppo innamorata.. e come fosse evidente che lui non era innamorato assolutamente.. davvero.. è insopportabile notare quanto sono stata stupida.. e come tutto quello che ho passato abbia lasciato un segno..
Io non riesco più a lasciarmi andare.
Ho sognato, ho pianto, ho riso..
ma..adesso.. non voglio piangere più..
il problema è che non riesco più nemmeno a sognare..

Forse sto solo aspettando quello giusto.. e nell attessa l'amore mi fa molta paura.
Ti consiglio di giocare tu con i suoi sentimenti.. fagli capire ch enon ci sarai sempre..e se non lo capisce..davvero.. FOTTITENE..
io ci sono riuscita.. non ascoltare quelo che dicono..perchè ci riesci se lo vuoi.. ci riesci! FOTTITENE

12 giugno 2009