CATEGORIE
da shy
ragazzi fermatevi a leggere x favore... ho bisogno del vostro aiuto please...
una sera come tante vedo un ragazzo, penso: carino!!!
niente di più ma quel carino diventa bello quel bello diventa il mio tesoro... non ci ho mai parlato con questo ragazzo ma lo vedo tutte le sere poiche dove sono io la sera sta anche lui... sembra interessato, in verita piu che lui l'amico, ma lui quanto passo si spossa per vedermi e una volta ha fatto anche il buffone davanti a me... non so come prendere questi segni ma io so solo che quanto lo penso mi fa male la pancia... lo so è stupido. mi piace uno di cui so solo il nome e niente piu ma vorrei farmi avanti per chiederli se potrebbe darmi il suo numero ma non so come... anticipo che sono timidissima ma farei di tutto pur di aprire una porta verso lui... per favore avete delle idee??? rispondetemi per favore::: kiss
9 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
metti da parte la timidezza e cerca di conoscerlo
BUONA FORTUNA
9 giugno 2009
da Leo
MMhh vediamo...Io apprezzerei moltissimo una ragazza che mi si presentasse in modo naturale e magari anche aggiungendo un pò di ironia, tipo; Ciao, è da mezzora che mi sto arrovellando mentalmente su un modo per chiederti come ti chiami. (a questo punto sicuramente ti risponde).-dopo aver detto il suo nome ed esserti presentata-"Il fatto è che ho notato che passimolte sere qua, cosi mi hai incuriosito...beh allora ci vediamo"-e mentre vai via, gli chiedi-"Senti non è che posso avere il tuo numero, sai non penso di travare ancora il coraggio per parlarti.."
Questo è un approcio tipo. è per dire come essere spontanei secondo me sia il migliore metodo.
Altre varianti sono:
a) Incarichi una tua amica di parlare a questo ragazzo, e tu fai FINTA di essere completamente ignara del tutto (e questo deve precisarlo la tua amica al ragazzo)
b) Un metodo molto efficace per rompere il ghiaccio è sfruttare il la domanda "hai da accendere",se non sei una fumatrice, fallo chiedere ad una tua amica, ma solo se il ragazzo è un fumatore (o se è in compagnia di fumatori) tipo:
"Ciao, hai da accendere?" "Ti ho visto un paio di volte da queste parti"-ti presenti-ecc
Ma ti do un consiglio, non darci troppo peso a queste cose. Per quando tu studia un piano, non andrà mai come previsto e si avrà la sensazione di aver fatto una brutta figura.è normale è cosi per tutti. Vai da lui con il pensiero: "Potrei non incontrarlo più, io ci provo mal che vada mi rifiuterà e ci starà male, ma poi passerà"
ciao
9 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938