Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonimo

ciao ragazzi/e...cosa ne pensate dei omosessuali? hanno anche loro il "diritto" di vivere una vita serena? secondo voi perchè sono malvisti dalla società?

9 giugno 2009

Categoria: Domande

da Anonimo

certo che hanno il diritto di vivere una vita serena... che razza di domanda è?
aiuto!

10 giugno 2009

da Anonimo

la maggior parte delle persone ha paura di ciò che non conosce e da lì derivano tutti i tipi di razzismo...ma secondo me si hanno diritto ad amarsi perché l'amore non deve avere limiti, l'amore non si decide, l'amore ci aiuta a vivere, l'amore è alla base di tutto e nessuno ha mai stabilito che l'amore omosessuale non sia giusto...
l'amore è l'amore...e non bisogna fermarlo...

10 giugno 2009

da sweet

ma certo che devono vivere una vita serena!!!! sono essere umani, come noi, solo che magari hanno fatto scelte diverse... ma anche loro DEVONO ESSERE FELICI!!!!

10 giugno 2009

da BETTY

L'omosessualità non è una cosa che uno si va a cercare, si è così e basta!
L'IMPORTANTE NELLA VITA E' CHE NESSUNO FACCIA DEL MALE AGLI ALTRI e poi potrà gestire la sua vita sessuale come meglio vuole e desidera.
Ancora oggi, purtroppo, certa gente è retrograda e, invece di pensare ai fatti propri (ognuno ha i suoi difetti), critica e non accoglie bene omosessuali, stranieri, ecc.

Occorre lasciare spazio a tutti, purchè, ripeto, siano buoni, onesti ed abbiano buona volontà di lavorare!

Ciao!

11 giugno 2009

da Cherry

Scusate ma che razza di domanda è? ovvio che hanno diritto ad una vita loro indipendententemente da chi amano... queste domande sono il risultato dell'educazione rigida che siamo abituati a ricevere chi più chi meno... sono malvisti grazie a tutti i pregiudizi in particolar modo della Chiesa che ha sempre visto il matrimonio non come il coronamento dell'amore di due persone ma con l'unico scopo di procreare e per questo non erano accettate le unioni omosessuali... ma poi scusate non siamo tutti uguali davanti alla legge?perchè si giudica la gente in base all'orientamento sessuale?poi serve un bel coraggio a definirsi società evoluta quando la nomea dispregiativa di 'omosessuale' precede le qualità di una persona... fate una bella cosa: andate su google e digitate 'omosessualità nell'antica grecia' e leggete... la grecia è la patria della filosofia che è stata soffocata più avanti...

11 giugno 2009 - Padova

da marco

Non sono scelte.Cosa vuol dire scelta? Uno sia alza un bel giorno e decide di non essere eterossessuale?

11 giugno 2009 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »