Solitudine

da Anonimo

adesso si che ho paura. la sento dentro di me la malinconia costante che nn riesce a lasciarmi se fuori cè il sole, o se intorno a me ci sn persone a cui voglio bene. ok. adesso ci sn, stò andando fuori di testa...ogni giorno tiro il bilancio della giornata: ok per che cosa vale la pena vivere?...questa casella da un anno a questa parte è sempre vuota. dio devo trovare una ragione per combattere ancora. l'unica cosa che mi tiene ancora qui è il pensiero di far star male le persone che mi vogliono bene. dio questo non lo voglio. ma non voglio neanche stare male ogni giorno. sapete cosa vuol dire alzarsi alla mattina? è come scalare l'everest a piedi nudi...sguardo apatico, umore del ca**o...volubile ed irrascibile. tutto ciò per cui ho combattuto crollerà. il lavoro peggiorerà...perchè adesso è l'inizio. sono stanca sì, ma ancora un pò di energia di scarto cè ancora...ma quando non ci sarà più?ho bisogno di sperare di poter tornare ad essere quella che ero..o finirò rinchiusa in un manicomio...forse lì starei meglio...nn mi importa più ormai della mia libertà. a dire il vero nn mi importa più di nulla. entro poco smetterò anche di mangiare. lo sento. stò crollando. aiuto..quanto vorrei che la gente che mi è accanto lo capisse questo...senza giudicare o minimizzare...nn voglio dir loro quello che stò passando e le notti che passo ogni giorno. scusate dovevo sfogarmi.

10 giugno 2009

Categoria: Solitudine

da pts

se non parli al piu presto possibile con una persona di famiglia che ti possa aiutare al piu presto possible. credimi allora il tuo sogno diventera realta. e ti potrai preparare ad arrivare al cimitero! e un peccato, cosi giovane e cosi piena di vita si lasci andare cosi.tutti abbiamo un altro e passo e si deve lottare di risalire su da qual bucco te ci devi profare !!!!

10 giugno 2009

da Scricciola

So come ti senti, provo questo tuo stesso sentimento dal 22 maggio 2009... tutti mi chiedono, COME STAI? mi senti morire, ecco come sto... so che è difficile urlare ma a volte è vitale.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare la forza di farlo.
Ti stringo forte...

10 giugno 2009

da samy

ti capisco... provo le stess cose

10 giugno 2009 - Messina

da Mony Rinata

ti capisco...è capitato anche a me...si può tirarsi fuori...io ne sono uscita con la terapia psicologica che sto finendo e la fede in Dio!!! Ti Abbraccio...non sei solo!!! un bacio

11 giugno 2009 - Torino

da sofia

la vita è bella ti può dare gioie che ora non ti immagini...
i periodi no capitano a tutti ma non x questo bisogna arrendersi, la vita è una lotta e bisogna affrontarla sempre...
tutti i problemi che hai si possono risolvere in qualke modo..
già se dici di avere persone che ti vogliono bene sei fortunata, se loro non si accorgono che tu stai male molto probabilmente è perchè tu glielo nascondi, prova a parlarne con loro di come ti senti e di sicuro ti aiuteranno...
te lo dice una persone che ha appena visto una ragazzina di 14 anni suicidarsi x questo...

11 giugno 2009

da Eos

Mi piace moltissimo la similitudine della scalata dell'Everest.
Come come ha gia detto un utente, dillo alle persone che ti sono vicine come ti senti, non puoi sperare che loro ti capiscono se nulla traspare. Poco alla volta, ma devi dirlelo.

11 giugno 2009